MENU
ParentesiBio acidella
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

ParentesiBio
ParentesiBio acidella

Se i tuoi capelli sono spenti ed opachi, è arrivato il momento di provare Acidella il nostro risciacquo acido alla birra!Acidella oltre a ristabilire il normale pH della cute e dei  capelli dopo il lavaggio facendo sì che le squame del capello si chiudano, così da risultare immediatamente più lucidi e sani, agisce anche da fissante del colore senza alterarne  i toni(se utilizzato dopo l’impacco di erbe tintorie) e grazie alla presenza della birra...

Se i tuoi capelli sono spenti ed opachi, è arrivato il momento di provare Acidella il nostro risciacquo acido alla birra!Acidella oltre a ristabilire il normale pH della cute e dei  capelli dopo il lavaggio facendo sì che le squame del capello si chiudano, così da risultare immediatamente più lucidi e sani, agisce anche da fissante del colore senza alterarne  i toni(se utilizzato dopo l’impacco di erbe tintorie) e grazie alla presenza della birra artigianale analcolica ricca di malto e al luppolo riesce a rigenerare le cellule capillari. Il risultato sarà una chioma lucente, voluminosa, forte, ma soprattutto purificata. PREZZO DI VENDITA:14,90 €FORMATO:150 mlPAO:6 MESI Acidella è nata dalla bellissima collaborazionecon la dottoressa Angelamaria Coladi Afrodite Natura,  TORRETTA e dal birrificio AGRADO  

  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA
  • Nickel tested
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)

L’Acido lattico in sinergia con la fisiologica acidità dell’a birra bilanciano e ristabiliscono il pH naturale dei capelli, agendo contro i residui di calcare.Le proprietà della birraderivano dalle vitamine del gruppo B zuccheri e potassio, le proteine e gli antiossidanti contenuti in questa bevanda aiutano a combattere la caduta e la secchezza rafforzando i capelli alla radice e donandoci una chioma forte e brillante. Perchè effettuare un risciacquo acido?Semplice: i capelli risentono dei lavaggi effettuati con acqua corrente, ovvero con acqua calcarea, o dei residui lasciati dalle costanti applicazioni di shampoo e balsami, rendendo gli stessi spenti, opachi o non in grado di accogliere i trattamenti che periodicamente facciamo, come maschere o impacchi a base di erbe ayurvediche oltre che alle erbe tintorie.Il risciacquo acido è un operazione che chiude il ciclo di lavaggio, pertanto va effettuato alla fine del trattamento come risciaquo, appunto, finale.L’obiettivo è rendere i capelli lucenti e morbidi, in pratica ridare nuova linfa vitale. Inoltre, prepara il capello alle tinte mediante impacchi di erbe tintorie, che grazie alla loro peculiarità oltre a rilasciare il colore hanno effetti benefici su cuoio capelluto e capelli.Consigli d’usoAlla fine di tutti i trattamenti, (quindi dopo aver usato shampoo, balsamo o maschera o dopo henné e/o impacchi di erbe) nebulizzare nel modo più uniforme possibile Acidella  sui capelli già tamponati oppure ancora grondanti,  insistendo sulle lunghezze e sulle punte e facendo attenzione a evitare il contatto con gli occhi.Concludere con lo styling e l’asciugatura. INCI: ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF WATER, AQUA, BEER, PARFUM, HUMULUS LUPULUS CONE EXTRACT, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL,FOENUM ALPINUM EXTRACT*, FRAGARIA ANANASSA FRUIT  EXTRACT*, CASTANEA SATIVA SEED EXTRACT*ALLIUM CEPA BULB EXTRACT, HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER WATER, LACTIC ACID,  OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

 
*DA AGRICOLUTURA BIOLOGICA
 
  • ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF WATER:L’idrolato di rosmarino ha una potente capacità dermopurificanti del cuoio capellutoregolatore della secrezione sebacea. Utilizzato come cicatrizzante è anche un ottimo vasodilatatore e stimolatore periferico.
  • BEER: La birra grazie al malto e al luppolo e ad un ph acido già di suo, riesce a rigenerare le cellule capillari lasciando capelli morbidi e splendenti.Le proprietà della birra derivano dalle vitamine del gruppo B zuccheri e potassio, le proteine e gli antiossidanti contenuti in questa bevanda aiutano a combattere la caduta e la secchezza rafforzando i capelli alla radice e donandoci una chioma forte e brillante.
  • HUMULUS LUPULUS CONE EXTRACT:L’elevato contenuto di AMINOACIDI e la presenza di SOSTANZE FITOORMONALI favoriscono l’attività metabolica cellulare del cuoio capelluto, con effetti rigeneranti cutanei e stimolanti la neo-formazione dei bulbi; ciò risulta particolarmente efficace sulla crescita dei capelli. Un’ottima azione ANTIOSSIDANTE ed ANTIINFIAMMATORIA è assicurata dalla presenza dei flavonoidi.Nelle ghiandole dei fiori di Luppolo sono contenute sostanze con proprietà ASTRINGENTI.La forte attività BATTERICIDA riconosciuta a Humolone e Luppolone ne sottolinea le caratteristiche igienizzanti e preservanti.
  • FOENUM ALPINUM EXTRACT*: Il fieno selvatico grazie alla presenza di mucillagini,ha proprietà emollienti ed idratanti.
  • FRAGARIA ANANASSA FRUIT  EXTRACT*: L’estratto di fragola
  • CASTANEA SATIVA SEED EXTRACT* : L’estratto di semi di castagno
  • ALLIUM CEPA BULB EXTRACT: non tutti sanno che la cipolla aiuta a far crescere i capelli più velocemente e più sani… grazie allo zolfo, che nella cipolla presenta in grande quantità, e che migliora la circolazione sanguigna e di conseguenza è più facile che crescano i capelli. Lo zolfo, inoltre, ha la capacità di migliorare la produzione dei tessuti di collagene, fondamentali per la crescita dei capelli.
  • HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER WATER: L’idrolato di elicriso sui capelli svolge un’azione disintossicante, è un ottimo antiforfora, regolarizza la produzione del seboe agisce come lenitivo e antinfiammatorio del cuoio capelluto in caso di prurito o desquamazione del cuoio capelluto. Inoltre, rivitalizza e ristruttura il capello irrobustendone il fusto in caso di capelli fragili che si spezzano.
  • LACTIC ACID: L’acido lattico, è noto anche come, sostanza del sistema naturale del corpo che controllo il PH fisiologico e la colonizzazione batterica della pelle. Contrariamente a ciò che si possa pensare, l’acido l’attico non contiene proteine del latte, motivo per cui non crea alcun problema a chi è intollerante o allergico al lattosio e alle proteine del latte, o a chi  come filosofia consapevole di vita ha scelto di essere vegano o vegetariano
  • OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*: LOlio di oliva  aiuta cuoio capelluto e fibra grazie ad alcuni specifici elementi di cui dispone in abbondanza. In particolare la vitamina A, capace di contrastare gli effetti dell’invecchiamento, ma anche la vitamine E, insostituibile soluzione per combattere gli effetti dei radicali liberi e dei danni ai tessuti cellulari. Quindi i numerosi acidi grassi di cui l’olio di oliva è composto, tra cui l’acido linoleico, indispensabile per conferire morbidezza e disciplina anche per le chiome più difficili da trattare.

Your comments

  • Primo prodotto che ho acquistato di questa marca e mi ci sono trovata benissimo! Lo uso dopo lo shampoo lo vaporizzo sui capelli umidi e il risultato è di capelli molto lucenti.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also