MENU
Leave in capelli
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

ParentesiBio
Leave in capelli

Alteazzosa è il nuovo latte leve in firmato Parentesi Bio: Texture fluida e leggera al profumo di pesca e bergamotto. Idrata, disciplina, nutre  e lucida la chioma senza appesantirla. Alteazzosa è un latte  ricco di ingredienti idratanti,  come l’acido ialuronico, l’altea, i semi di lino, la katira, il latte di cocco, il pantenolo e la glicerina vegetale, emulsionati con  burri  e oli pregiati,  come quello di muru muru, di karitè, l’olio extravergine di oliva Torretta e l’olio...

Alteazzosa è il nuovo latte leve in firmato Parentesi Bio: Texture fluida e leggera al profumo di pesca e bergamotto.

Idrata, disciplina, nutre  e lucida la chioma senza appesantirla.

Alteazzosa è un latte  ricco di ingredienti idratanti,  come l’acido ialuronico, l’altea, i semi di lino, la katira, il latte di cocco, il pantenolo e la glicerina vegetale, emulsionati con  burri  e oli pregiati,  come quello di muru muru, di karitè, l’olio extravergine di oliva Torretta e l’olio di cocco, che lo rendono il prodotto styling  ideale per le chiome bisognose di leggerezza, tenuta e corposità.

La presenza della cisteina  potenzia l’effetto unico di questo latte aumentandone il potere texturizzante  e permette  di  definire, sublimare e strutturare la chioma senza incollare o spegnerne la brillantezza.

Come tutti i prodotti della nostra linea, anche altezzosa è un prodotto multiuso. 
Può infatti essere usato anche come balsamo sotto la doccia e/o come impacco pre o post shampoo e come crema corpo.

Adatto a capelli che si appesantiscono subito ma che hanno  bisogno di una crema per essere disciplinati, come i capelli lisci!

FORMATO: 200 ml
PAO: 6M

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also