MENU
olio capelli amla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
olio capelli amla

Informazione prodotto "khadi Olio per Capelli Strong Amla" L’Olio per Capelli e Cuoio Capelluto Strong Amla khadi ti dona capelli sani, forti e lucenti dalla radice alla punta. Quest’olio per capelli e cuoio capelluto ayurvedico apporta preziose sostanze nutritive alle radici e le rinforza con effetto prolungato. L’Olio per Capelli khadi avvolge ogni singola ciocca di capelli e la rende morbida come la seta, rafforzando i capelli...

Informazione prodotto "khadi Olio per Capelli Strong Amla"

L’Olio per Capelli e Cuoio Capelluto Strong Amla khadi ti dona capelli sani, forti e lucenti dalla radice alla punta. Quest’olio per capelli e cuoio capelluto ayurvedico apporta preziose sostanze nutritive alle radici e le rinforza con effetto prolungato. L’Olio per Capelli khadi avvolge ogni singola ciocca di capelli e la rende morbida come la seta, rafforzando i capelli dall’interno. Questo trattamento ad azione intesa dona forza e corposità ai capelli: un cuoio capelluto sano e radici forti sono infatti un requisito necessario per avere una chioma meravigliosa.

Il segreto dell’Olio per Capelli e Cuoio Capelluto Strong Amla khadi è la magica azione dell’elisir khadi: piante medicinali indiane selezionate vengono scaldate delicatamente e come da tradizione su fiamma libera secondo formulazioni ayurvediche antiche di millenni.

Questo estratto di piante medicinali ricco di principi attivi rinforza le radici e la struttura del capello. Nell’Ayurveda le piante medicinali come amla e brahmi vengono impiegate anche per contrastare la comparsa precoce di capelli grigi, perché aiutano a stimolare la produzione di melanina, consentendo al capello di conservare il suo colore naturale.

Hai capelli normali e desideri che abbiano più forza e volume? Desideri mantenere il tuo colore naturale il più a lungo possibile? Desideri radici forti e una vivace lucentezza? Allora Strong Amla è perfetto per te!

Nell’Ayurveda l’olio per capelli viene da sempre utilizzato come trattamento intenso e ristrutturante per capelli. Così non solo ti prenderai cura della tua chioma, ma i tuoi capelli sfoggeranno davvero tutta la loro forza e bellezza naturale.

INGREDIENTI (INCI)

  1. da agricoltura biologica controllata

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also