MENU
Bagnoschiuma Anticellulite - Antos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Bagnoschiuma Anticellulite - Antos

Ideale nel trattamento degli in inestetismi della cellulite, può essere usato da solo o per preparare la pelle a ricevere altri prodotti con funzionalità analoghe.Ippocastano, quercia marina, mieleInci – aqua, zinc coco- sulfate*, lauramidopropyl betaine*, sodium lauroyl glutamate*, disodium capryloyl glutamate*,aescophyllum nodosum extract, fucus extract**, laminaria extract**, mel*, chondrus crispus extract**, aesculus hyppocastanum extract**, lactic acid, sodium levulinate, sodium...

Ideale nel trattamento degli in inestetismi della cellulite, può essere usato da solo o per preparare la pelle a ricevere altri prodotti con funzionalità analoghe.Ippocastano, quercia marina, mieleInci – aqua, zinc coco-sulfate*, lauramidopropyl betaine*, sodium lauroyl glutamate*, disodium capryloyl glutamate*,aescophyllum nodosum extract, fucus extract**, laminaria extract**, mel*, chondrus crispus extract**, aesculus hyppocastanum extract**, lactic acid, sodium levulinate, sodium anisate, tocopherol*, limonene, linalool.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio 200,l

Notes

Thank you!

Your comments

  • mi ha soddisfatta devo dire,sento la pelle molto più compatta dopo il suo utilizzo!vi consiglio ti lasciarlo in posa più tempo potete



  • credo sia di grande aiuto, utilizzato assieme a tutto un trattamento anticellulite! mi piace molto e lo consiglio, ovviamente solo il bagnoschiuma non farà miracoli, ma aiuta sicuramente!



  • Personalmente rimane sempre e solo un bagno schiuma.Non mi aspettavo "miracoli" in termini di "battaglia anticellulite" e non le riscontro: cioè mi vien difficile pensare che un bagnoschiuma possa aiutare... agisce per troppo poco sulla pelle. Questo è quanto riscontro ogni volta che lo uso, quasi ogni mattina da quando l'ho acquistato.Non sento nessun effetto calore e ne mi sembra di avere la pelle più compatta; per lo meno non solo grazie a questo prodotto perché poi applico creme-olii specifici, faccio massaggi, tento di avere una dieta sana e regolare. La profumazione non mi spiace ma non è nemmeno di quelle che rapisce; sa di "erbe miste" ma non è persistente, quindi anche se non risultasse gradevole ad altri nasi, non rimane sulla pelle. Ed è un prodotto che fa poca schiuma.In conclusione non lo boccio completamente perché lo ricomprerei... più per l'idea che non per l'azione.



  • Devo dire che, seppur non mi aspettassi nulla da un bagnoschiuma, questo aiuta davvero: la pelle è più compatta e l'effetto sulla circolazione si sente. Dopo applico la crema anticellulite sempre antos. Il prezzo non è male e comunque usandolo solo sulle gambe mi durerà un po'. L'unico neo che gli trovo, oltre al profumo che non mi fa impazzire ma è un gusto personale, è che non fa tanta schiuma, è più che altro una fissa, in realtà la pelle si sente che è pulita solo che mi porta a usare più prodotto del dovuto.



  • Molto soddisfatta. Io lo uso sotto la doccia con una spugna e lo massaggio bene sui punti critici per migliorare la circolazione e rendere la pelle compatta. Dopo il risciacquo la pelle è molto idratata, cosa che mi capita di rado con i bagnoschiuma. Una volta fuori dalla doccia applico la magica crema anticellulite antos e sono pronta per una sfilata! ahah magari :) sicuramente un buon aiuto insieme a molta acqua, cibo sano e movimento!



  • Sono veramente soddisfatta di questo prodotto, lo utilizzo da circa dieci giorni sotto la doccia e poi applico una crema specifica. Quando lo applico lo massaggio bene e sento subito un effetto calore, dopo essermi asciugata sento la pelle bella tesa. Ho anche osservato che da quando lo uso ho visto un accelerazione nei miglioramenti, infatti non vedo l'ora di provarlo abbinato alla crema anticellulite di Antos.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also