MENU
Bagnodoccia  Naturaequa
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Bagnodoccia Naturaequa

Idratante  e superdelicatoPer il tuo  relax pensa di essere in un campo fiorito e di farti rapire da un’emozione speciale.L’acqua di Tiglio,l’acqua di Malva e l’estratto di Basilico ti faranno riscoprire tutti i profumi della primavera in fiore.Subito dopo il bagnodoccia completa questa esperienza sensoriale con la Crema Corpo Fiori di Primavera per una pelle morbida e vellutata.Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, senza laurilsolfato di sodio, senza parabeni, senza siliconi, senza allergeni. Modo d’uso:Applicare il prodotto...

Idratante  e superdelicatoPer il tuo  relax pensa di essere in un campo fiorito e di farti rapire da un’emozione speciale.L’acqua di Tiglio,l’acqua di Malva e l’estratto di Basilico ti faranno riscoprire tutti i profumi della primavera in fiore.Subito dopo il bagnodoccia completa questa esperienza sensoriale con la Crema Corpo Fiori di Primavera per una pelle morbida e vellutata.Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, senza laurilsolfato di sodio, senza parabeni, senza siliconi, senza allergeni. Modo d’uso:Applicare il prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, laurilsolfato di sodio/lauriletere solfato di sodio (SLS/SLES), vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA, profumi di sintesi.Prodotto a km vero!Ingredienti Equosolidali:Zucchero di canna bio (Paraguay).Ingredients: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Chloride, Glycerin, Tilia Cordata, Flower Water, Malva Sylvestris (Mallow) Leaf Water, Ociumum Basilicum Leaf extract, Saccharum officinarum (sugar cane) powder, Polyglyceryl-4 Caprate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Lactic Acid, Parfum.

Your comments

  • Docciaschiuma promosso, profumazione adatta sopratutto all'autunno/inverno...



  • Docciaschiuma dal profumo buonissimo e caldo, che permane anche un po' sulla pelle. Lo uso diluito perché, diversamente, tende a seccarmi un po' la pelle. Infatti è un bel po' denso e concentrato. Comunque promosso!



  • Il profumo è davvero favoloso! il connubio cannella e mandarino è perfetto! In più questo doccia schiuma è idratante non secca la pelle ma lava bene facendo anche una discreta schiuma, ne basta pochissimo  quindi ha pure un ottimo rapporto qualità prezzo



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also