MENU
Bagnodoccia  Naturaequa
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Bagnodoccia Naturaequa

Lasciati conquistare dalla golosa fragranza MilleVoglie: una nota di limone che viene avvolta da una nuvola di vaniglia in una formula con tensioattivi delicati e rispettosi della tua pelle.Subito dopo il bagnodoccia completa questa esperienza sensoriale con la Crema Corpo Millevoglie per una pelle morbida e vellutata.Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, senza laurilsolfato di sodio, senza parabeni, senza siliconi, senza allergeni. Modo d’uso:Applicare il prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare fino ad ottenere...

Lasciati conquistare dalla golosa fragranza MilleVoglie: una nota di limone che viene avvolta da una nuvola di vaniglia in una formula con tensioattivi delicati e rispettosi della tua pelle.Subito dopo il bagnodoccia completa questa esperienza sensoriale con la Crema Corpo Millevoglie per una pelle morbida e vellutata.Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, senza laurilsolfato di sodio, senza parabeni, senza siliconi, senza allergeni. Modo d’uso:Applicare il prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, laurilsolfato di sodio/lauriletere solfato di sodio (SLS/SLES), vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA, profumi di sintesi.Prodotto a km vero!Ingredienti Equosolidali:Zucchero di canna bio (Paraguay). Formato: 250ml in plastica vegetale, ottenuta dagli scarti della canna da zuccheroIngredients: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Chloride, Glycerin, Saccharum officinarum (sugar cane) powder, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil, Vanillin, Polyglyceryl-4 Caprate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Lactic Acid, Citral*,Parfum.*=componente degli oli essenziali.

Your comments

  • La cosa più positiva di questo prodotto è il profumo..per niente stucchevole.Non fa molta schiuma..questo ti porta ad usarne molto, e visto il prezzo non economico non so se lo ricomprerei



  • Buon prodotto! Ottima profumazione di torta (nota di testa di limone, nota di coda di vaniglia) ma poco persistente sulla pelle. La consistenza del prodotto è gellosa e schiuma poco. Non adatto a chi piace usare prodotti schiumogeni. E' comunque un prodotto da provare se si cerca qualcosa di molto delicato e adatto alle pelli secche.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also