MENU
Shampoo Doccia  Ghassoul - Tea Natura
Ask
Print
Invite a Friend

Tea Natura
Shampoo Doccia Ghassoul - Tea Natura

Il "Ghassoul" o "Rassoul" è un tipo di argilla estratta sulle montagne dell’Atlante, in Marocco. Il suo nome deriva da quello del giacimento di Jebel Ghassoul e dal verbo arabo "Lavare".Da molti secoli è usato dalle donne orientali per lavare e pulire delicatamente corpo e capelli.Adatta ad ogni tipo di capello, questa delicata miscela composta di tensioattivi di origine vegetale, Argilla Ghassoul, Estratti di piante e Oli Essenziali, svolge con efficacia la propria funzione con un’azione...

Il "Ghassoul" o "Rassoul" è un tipo di argilla estratta sulle montagne dell’Atlante, in Marocco. Il suo nome deriva da quello del giacimento di Jebel Ghassoul e dal verbo arabo "Lavare".Da molti secoli è usato dalle donne orientali per lavare e pulire delicatamente corpo e capelli.Adatta ad ogni tipo di capello, questa delicata miscela composta di tensioattivi di origine vegetale, Argilla Ghassoul, Estratti di piante e Oli Essenziali, svolge con efficacia la propria funzione con un’azione seboequilibrante e nutritiva.proprietà: È completamente e rapidamente biodegradabile.non contiene: Coloranti, Profumi di origine sintetica, Antiossidanti, Conservanti.Ingredienti: Aqua, Caprylyl/Capryl Glucoside, Bentonite,Maroccan Lava Clay, Lauramidropropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Lauroyl Glutamate, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Lactic Acid,Glycerin,Sodium Dehydroacetate, Olea Europea Leaf Extract, Cinnamomum Cassia Extract, Citrus Arantium Amara Peel Oil,Santalum Album Oil,Citrus Aurantium Dulci Peel Oil Expressed, Malaleuca Alternifolia Leaf Oil, Amyris Balsamifera Bark Oil, Linalool, D-Limonene, Geraniol, Cinnamal, Citral,EugenolFormato: 250ml

Your comments

  • Usato solo come docciaschiuma; molto delicato, adatto per chi ha una pelle sensibile che però necessita di un seboequilibrante. Lo riacquisterò per provarlo anche come shampoo!



  • Ho la cute grassa con problemi di forfora e questo shampoo lavora bene. Lascia i capelli puliti e dona volume. Da sciacquare bene. 



  • <em>Lo uso come shampoo ormai da un anno quasi: sono innamorata di lui, è diventato il mio preferito e ormai non riesco a farne a meno. Ne avevo acquistati tre tempo fa e adesso che sono quasi finiti devo assolutamente comprarne altri. Ritornerà presto disponibile? Spero proprio di sì.



  • Lo uso come shampoo ed è ottimo sui capelli. Dona volume e allo stesso tempo lascia i capelli leggeri. Inoltre pulisce a fondo la cute. Consigliatissimo !



  • Lo uso dopo gli impacchi a base d'olio è sgrassa benissimo. I granuli presenti nello shampoo fanno un delicato effetto  scrub sul cuoio capelluto ed è ottimo. Adatto anche ai maschietti, il mio ragazzo, restio ai prodotti bio, usa molto volentieri questo shampoo. Ha il tipico capello spesso, e dice che con questo shampoo, dopo la doccia sente i capelli molto morbidi. Consiglitissimo



  • &Eacute; diventato uno dei miei prodotti preferiti. Lo uso esclusivamente come shampo, pulisce bene il cuoio capelluto e lascia I capelli morbidi e lucenti.  Consigliatissimo ;)



  • L'ho usato come shampo, su capelli con cute grassa, fini e punte rovinate. Lava molto bene, è delicato sulla cute, ma sgrassa bene i capelli anche molto sporchi. ha un effetto molto condizionante, tanto che se dopo uso il balsamo i capelli rimangono molto appesantiti come se avessi messo troppo balsamo. Non usandolo i capelli però rimangono molto lisci snodati e morbidi, quindi è come se fosse uno shampo più balsamo due in uno! Unico accorgimento da usare è sciacquare molto molto molto bene i capelli e a lungo, perché essendo il ghassoul una polvere, è più difficile da far scivolare via 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also