MENU
Crema Mani Menta E Limone - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Crema Mani Menta E Limone - La Saponaria

Con oli essenziali di menta e limone dona freschezza ed una sferzata di energia alla mani stanche di lavorare. Compatta e a rapido assorbimento è arricchita con puro olio essenziale di Limoni di Sicilia, un ottimo rimedio naturale per proteggere i capillari, uniformare il colorito della pelle e schiarire le macchie brune. Ricca di Aloe Vera utile per lenire il rossore e le irritazioni, di olio extravergine d’oliva, burro di karité e olio di argan. Nutre la pelle in profondità e lascia...

Con oli essenziali di menta e limone dona freschezza ed una sferzata di energia alla mani stanche di lavorare. Compatta e a rapido assorbimento è arricchita con puro olio essenziale di Limoni di Sicilia, un ottimo rimedio naturale per proteggere i capillari, uniformare il colorito della pelle e schiarire le macchie brune. Ricca di Aloe Vera utile per lenire il rossore e le irritazioni, di olio extravergine d’oliva, burro di karité e olio di argan. Nutre la pelle in profondità e lascia le mani morbide e vellutate.Come tutte le nostre ricette non contiente ingredienti dannosi per la salute e l’ambiente, è prodotta artigianalmente e certificata bio.Principi attiviAloe Veraolio extravergine d’olivaburro di karitéolio di arganIngredientiAqua, Butyrospermun Parkii Butter*, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Sodium PCA, Glyceryl Stearate SE, Glyceryl Caprylate, Hydrolyzed Wheat Protein, Caprylic/Capric Triglyceride, Aloe vera Leaf Extract, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europea Fruit Oil*, Allantoin, Mentha Viridis Leaf Oil* Squalane, Citrus Limon Fruit Oil*, Xanthan Gum, Cymbopogon Schoenanthus Leaf Oil*, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Dehydroacetate, Benzyl Alchol, Dehydroacetic Acid, Maltodextrin, Limonene, Citral, Geraniol, Linalool. (*Ingredienti da agricoltura biologica).Formato 60ml

Your comments

  • Un prodotto veramente ottimo,fa egregiamente il suo lavoro, non appiccicato e non unge, il profumo di agrumi è gradevolissimo, persistente ma non disturba, il rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Quando la termino la riacquistero' senz'altro.



  • Il profumo è forte ma molto buono. Lascia le mani morbide e idratate.



  • Ottima crema, nonostante abbia una consistenza a prima vista burrosa non unge e si asciuga rapidamente, lasciando la pelle morbida e idratata; inoltre la menta dà una sensazione di freschezza molto piacevole. Unico difetto: la confezione non è delle più comode per prelevare la crema, ma si può facilmente ovviare con una palettina riciclata da altre creme. 



  • Un profumo squisito e tanta idratazione!



  • Veramente buona. La prima volta che l'ho utilizzata, aprendo la confezione ho pensato fosse una di quelle creme troppo dense e unte ma appena spalmata mi sono ricreduta perchè si asciuga molto velocemente e lascia le mani perfettamente idratate. Il profumo poi è fantastico, fresco, persistente, veramente favoloso.



  • E' una delle migliori creme mani che ho mai provato!Partiamo dal profumo...paradisiaco, ti sembra di essere su una spiaggia con un mohito in mano.Non unge e lascia le mani morbide, profumate e idratate.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also