Quando la dolcezza diventa piacere! Una crema morbida, ricca, setosa, con una succulenta profumazione che parte dal Limone per arrivare alla Vaniglia. Concedi alla tua pelle una sensazione unica, da provare! PS non mangiarti...potresti estasiarti della dolcezza che ricorda la profumazione di crema pasticciera- Una miscela di ingredientistraordinari dall’azione sinergica: Burro di karité solidale, Olio di Oliva bio, Olio di Vinaccioli, Olio essenziale di Limone, Vanillina, Olio di Argan bio e solidale, Zucchero di Canna bio e solidale,...
Buona profumazione, secondo me invernale, perché un po' dolcina. Per quanto riguarda l'idratazione, direi abbastanza nella norma, non è né troppo pesante né troppo leggera. Non la ricomprerò per la profumazione, perché con il tempo diventa un po' pesante.
Bella crema anche se verrebbe da dire BUONA!Non ero sicura della profumazione perché temevo fosse davvero molto stucchevole invece non lo è affatto: è molto invitante ma non nausea affatto e non rimane "appiccicata" ai vestiti come mi capita con altre, quindi non mi disturba se poi utilizzo il mio profumo.Come idratazione è abbastanza buona, la sento ancora la sera sulla pelle anche se nelle MIE zone più critiche vedo la pelle seccarsi leggermente a fine giornata, ma sottolineo che soprattutto in inverno è di default per me. In estate secondo me non sarebbe male invece perchè comunque non la sento "pastosa"; forse non per la profumazione però è un prodotto che potrei sicuramente ricomprare.
Buon prodotto. Idrata a fondo anche se non ai livelli della versione all'arancio e cannella. Ha un delizioso profumo di torta (nota di testa di limone, nota di coda di vaniglia) che persiste sulla pelle per alcune ore. Consigliato!
This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.