MENU
Crema corpo - NaturaEqua
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Crema corpo - NaturaEqua

Nutriente e idratanteE' un'emulsione ricca e cremosa, che avvolge il corpo con una carezza  di benessere. Contiene Burro di karitè, Olio extravergine d'Oliva ed Aloe arborescens che le conferiscono importanti azioni nutrienti ed idratanti. In più è caratterizzata dall'aroma di cannella che coccola la pelle con un profumo goloso. La profumazione deriva esclusivamente da oli essenziali naturali, senza profumi di sintesiModo d’uso:Tutti i giorni, massaggiare il prodotto su tutto il corpo. E' particolarmente indicato come trattamento idratante dopo il bagno o la doccia,...

Nutriente e idratanteE' un'emulsione ricca e cremosa, che avvolge il corpo con una carezza  di benessere. Contiene Burro di karitè, Olio extravergine d'Oliva ed Aloe arborescens che le conferiscono importanti azioni nutrienti ed idratanti. In più è caratterizzata dall'aroma di cannella che coccola la pelle con un profumo goloso. La profumazione deriva esclusivamente da oli essenziali naturali, senza profumi di sintesiModo d’uso:Tutti i giorni, massaggiare il prodotto su tutto il corpo. E' particolarmente indicato come trattamento idratante dopo il bagno o la doccia, ma anche come dopo sole.Ingredienti Equosolidali:Burro di karitèIngredienti Km0:Lasciati travolgere dal profumo degli Oli essenziali degli Agrumi e della Cannella e nutri e rendi elastica la tua pelle in profondità grazie all’Olio di Agan, Burro di Karitè e Olio Extravergine d’Oliva.Stendi sul tuo corpo la crema dopo la doccia e massaggiala ogni volta che vuoi!Scopri anche le altre fragranze delle creme corpo: Mandarino Verde, Vaniglia, Fiori di Primavera.Modo d’usoSpalma la crema su tutto il corpo dopo la doccia, e tutte le volte in cui ne senti la necessità. La morbidezza, la stendibilità e la rapida asciugatura della crema permettono di metterla con facilità anche quando sei di fretta!Ingredienti Equosolidali:Burro di karitè, Burro di Karitè, Olio di Argan, Zucchero di CannaIngredienti Km0:Olio extravergine di Oliva DOP e BIO, Estratto d’ Aloe Arborescens, Estratto di Basilico, Estratto di Zafferano.Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA, profumi di sintesi.Prodotto a km vero!Km Vero indica naturalità, semplicità e tracciabilità delle nostre scelte, con ingredienti locali o da commercio solidaleEcologicoTubo in plastica vegetale al 100%, derivato dagli scarti della lavorazione della canna da zucchero.Più sicuro perché senza melammine o ftalati, più ecologico perché naturale e con un notevole risparmio di anidride carbonica prodotta per realizzarlo, rispetto alla plastica da petrolio.Formato: 200mlIngredients: aqua (water), ethylhexyl palmitate, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), olea europaea fruit oil (olea europaea (olive) fruit oil), octyldodecanol, glycerin, betaine, glyceryl stearate citrate, vitis vinifera seed oil (vitis vinifera (grape) seed oil), cetearyl alcohol, glyceryl stearate, argania spinosa oil (argania spinosa kernel oil), citrus sinensis peel oil expressed, citrus nobilis peel oil, saccharum officinarum powder (sugar cane powder), cinnamomum zeylanicum leaf oil (cinnamomum leaf oil), aloe arborescens leaf extract, ocimum basilicum leaf extract, crocus sativus extract, phenoxyethanol, limonene (lemon), aluminium starch octenylsuccinate, xanthan gum, tocopheryl acetate, benzoic acid, dehydroacetic acid, lecithin, eugenol, tocopherol, ascorbyl palmitate, linalool, citric acid, geraniol, benzyl benzoate, cinnamal.*In Neretto ingredienti a Km Vero

Your comments

  • Buona crema corpo che ho abbinato (in estate) al docciashiuma della stessa linea. Poichè l'estate porta molto (e ripeto molto) caldo, ho avvertito la pelle un pò "unticcia" dopo qualche ora post applicazione. La stessa crema, in questo periodo più fresco, è ottima per idratare e dare un bel profumo agrumato alla pelle. Direi che in inverno saprò apprezzarla di più ed eviterò di "sentire" la pelle leggermente secca grazie all'ausilio del burro di karitè, olio di Argan ed olio EVO.



  • E' la mia crema corpo preferita per l'inverno e sono al secondo flacone. Ha un profumo paradisiaco di arancio con una nota di coda di cannella. Idrata a lungo e contenendo olio essenziale di cannella ha anche un blando effetto ricompattante anticellulite. La ricomprerò sicuramente!



  • La crema ha un'ottima profumazione che, però, sulla mia pelle non persisteva. Io ho la pelle da normale a secca su quasi tutto il corpo, piuttosto secca sulla zona delle tibie. L'effetto idratante per me è stato normale, niente di eccezionale.



  • Crema corpo idratante e di facile assorbimento. E' nel mio borsone della palestra proprio perchè di facile utilizzo e buona resa. Consiglio questa fragranza solo a chi ama le note speziate (la cannella supera l'arancio). La trovo adatta a questo periodo dell'anno. Finalmente un prodotto ecobio per l'idratazione del corpo che coniuga efficacia e buon profumo. Più in là proverò le altre profumazioni, chissà che non ne trovi una che meriti 5 stelline.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also