MENU
Foglio Idratante Le Karite - Oil’A
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Oil’A
Foglio Idratante Le Karite - Oil’A

Ingredienti chiave: Burro di Karité, Olio di Cocco, Aloe Vera, Olio essenziale di limoneLa profonda idratazione del Burro di Karitè, le proprietà stimolanti dell’Olio essenziale di Limone, l’azione lenitiva dell’Aloe Vera e le virtù emollienti dell’Olio di Cocco contenuti in questo prezioso Foglio Idratante regalano alla pelle di tutto il corpo morbidezza e setosità. Il burro di karitè esplica inoltre un’azione protettiva e antiossidante, contrastando l’invecchiamento cutaneo.Adatto alle pelli...

Ingredienti chiave: Burro di Karité, Olio di Cocco, Aloe Vera, Olio essenziale di limoneLa profonda idratazione del Burro di Karitè, le proprietà stimolanti dell’Olio essenziale di Limone, l’azione lenitiva dell’Aloe Vera e le virtù emollienti dell’Olio di Cocco contenuti in questo prezioso Foglio Idratante regalano alla pelle di tutto il corpo morbidezza e setosità. Il burro di karitè esplica inoltre un’azione protettiva e antiossidante, contrastando l’invecchiamento cutaneo.Adatto alle pelli miste e secche e alle pelli mature, è ideale per trattare anche le zone comunemente più aride del corpo quali gomiti, ginocchia, piedi. Le Karitè si rivela ottimo dopo la doccia e prima di andare a letto.Come si UsaUn formato innovativo ed esclusivo che custodisce i più pregiati burri ed oli idratanti naturali concedendoti un’applicazione rapida, agevole e pulita… come una carezza. Apri la bustina e passa il foglio sulla pelle per sfruttare i benefici degli ingredienti naturali in esso contenuti. Scoprirai un’applicazione ultra rapida a prova di pigrizia o tempi ridotti.Per intensificare l’esperienza, è possibile scaldare o raffreddare il Foglio Idratante. Per un effetto refrigerante conserva il Foglio Idratante in frigorifero, per una calda coccola scaldalo sottoponendolo rapidamente all’azione di una fonte di calore come i fumi della doccia, il getto dell’asciugacapelli, il passaggio in acqua calda, lo sfregamento tra le mani.Attenzione: i Fogli Idratanti che contengono burri, come LE KARITE’, si presentano in uno stato semisolido e si sciolgono a contatto con la pelle. Per ammorbidirli è sufficiente scaldarli attraverso una delle modalità menzionate più sopra.Grazie al suo formato in bustina, il Foglio Idratante è perfetto da portare sempre con sé in viaggio, in aereo, in palestra, in borsa.INCI: Butyrospermum parkii butter, cocos nucifera oil, ethylhexyl palmitate, prunus amygdalus dulcis oil, hydrogented vegetable oil, cera alba, helianthus annuus seed oil, aloe barbadensis leaf extract, citrus medica limonum peel oil, tocopheryl acetate, limonene, citral, linalool.Non contiente Parabeni, Sls, Sles, Attivi di Sintesi, Siliconi e additivi.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also