MENU
Foglio Idratante Le Coco - Oil’A
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Oil’A
Foglio Idratante Le Coco - Oil’A

Ingredienti chiave: Olio di Cocco, Burro di Karité, Estratto profumato 100% naturale Le CocoCaratterizzato da prodigiose proprietà nutritive, l’Olio di Cocco è un idratante ricco di vitamine e antiossidanti che, con la sua consistenza leggera e la facilità della stesura, ripara e nutre la pelle. Arricchito con Burro di Karité, questo Foglio Idratante lascia la pelle irresistibilmente morbida e protetta.Adatto all’idratazione quotidiana di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Ideale per chi preferisce un’idratazione leggera e per le pelli...

Ingredienti chiave: Olio di Cocco, Burro di Karité, Estratto profumato 100% naturale Le CocoCaratterizzato da prodigiose proprietà nutritive, l’Olio di Cocco è un idratante ricco di vitamine e antiossidanti che, con la sua consistenza leggera e la facilità della stesura, ripara e nutre la pelle. Arricchito con Burro di Karité, questo Foglio Idratante lascia la pelle irresistibilmente morbida e protetta.Adatto all’idratazione quotidiana di tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Ideale per chi preferisce un’idratazione leggera e per le pelli giovani. Insuperabile in presenza di pelle stressata da sole, trattamenti estetici e altri fattori irritanti. Perfetto come doposole per reidratare la cute e far risaltare l’abbronzatura.Come si usaUn formato innovativo ed esclusivo che custodisce i più pregiati burri ed oli idratanti naturali concedendoti un’applicazione rapida, agevole e pulita… come una carezza. Apri la bustina e passa il foglio sulla pelle per sfruttare i benefici degli ingredienti naturali in esso contenuti. Scoprirai un’applicazione ultra rapida a prova di pigrizia o tempi ridotti.Per intensificare l’esperienza, è possibile scaldare o raffreddare il Foglio Idratante. Per un effetto refrigerante conserva il Foglio Idratante in frigorifero, per una calda coccola scaldalo sottoponendolo rapidamente all’azione di una fonte di calore come i fumi della doccia, il getto dell’asciugacapelli, il passaggio in acqua calda, lo sfregamento tra le mani.Attenzione: i Fogli Idratanti che contengono burri, come LE COCO, si presentano in uno stato semisolido e si sciolgono a contatto con la pelle. Per ammorbidirli è sufficiente scaldarli attraverso una delle modalità menzionate più sopra.Grazie al suo formato in bustina, il Foglio Idratante è perfetto da portare sempre con sé in viaggio, in aereo, in palestra, in borsa. 

INCI: Cocos nucifera oil, butyrospermum parkii butter, ethylhexyl palmitate, hydrogenated vegetable oil, cera alba, tocopheryl acetate, parfum, coumarin, linalool, Cinnamal.

Non contiente Parabeni, Sls, Sles, Attivi di Sintesi, Siliconi e additivi.

Your comments

  • Quando non si ha tempo di passare una crema idratante questo panno è un buon alleato!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also