MENU
Oil’A foglio idaratante
Ask
Print
Invite a Friend

Oil’A
Oil’A foglio idaratante

Ingredienti chiave: Olio di Argan, Olio di Mandorle Dolci, Vitamina E, Estratto profumato 100% naturale di Noci MacadamiaL’Olio di Argan è noto fin dall’antichità per le sue molteplici proprietà cosmetiche. Nutriente, elasticizzante e antiossidante, in questa formulazione si sposa perfettamente con la Vitamina E di cui potenzia l’azione antirughe naturale. L’Olio di Mandorle Dolci possiede spiccate proprietà elasticizzanti e addolcenti. Un mix di ingredienti che lascia la pelle morbida, elastica e radiosa.Ideale per le pelli secche, spente e disidratate. Per la sua azione antietà...

Ingredienti chiave: Olio di Argan, Olio di Mandorle Dolci, Vitamina E, Estratto profumato 100% naturale di Noci MacadamiaL’Olio di Argan è noto fin dall’antichità per le sue molteplici proprietà cosmetiche. Nutriente, elasticizzante e antiossidante, in questa formulazione si sposa perfettamente con la Vitamina E di cui potenzia l’azione antirughe naturale. L’Olio di Mandorle Dolci possiede spiccate proprietà elasticizzanti e addolcenti. Un mix di ingredienti che lascia la pelle morbida, elastica e radiosa.Ideale per le pelli secche, spente e disidratate. Per la sua azione antietà è particolarmente indicato per le pelli mature. Ottimo per un uso quotidiano in tutte le stagioni, agisce da barriera termica e protettiva durante l’inverno.Come si usaUn formato innovativo ed esclusivo che custodisce i più pregiati burri ed oli idratanti naturali concedendoti un’applicazione rapida, agevole e pulita… come una carezza. Apri la bustina e passa il foglio sulla pelle per sfruttare i benefici degli ingredienti naturali in esso contenuti. Scoprirai un’applicazione ultra rapida a prova di pigrizia o tempi ridotti.Per intensificare l’esperienza, è possibile scaldare o raffreddare il Foglio Idratante. Per un effetto refrigerante conserva il Foglio Idratante in frigorifero, per una calda coccola scaldalo sottoponendolo rapidamente all’azione di una fonte di calore come i fumi della doccia, il getto dell’asciugacapelli, il passaggio in acqua calda, lo sfregamento tra le mani.Grazie al suo formato in bustina, il Foglio Idratante è perfetto da portare sempre con sé in viaggio, in aereo, in palestra, in borsa.La bustina protetta monodose mantiene inalterato il naturale contenuto di vitamina E, preservandone l’efficacia. 

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Parfum, TocopherolNon contiente Parabeni, Sls, Sles, Attivi di Sintesi, Siliconi e additivi.Privo di allergeni.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also