MENU
Crema Anticellulite - ParentesiBio
Ask
Print
Invite a Friend

ParentesiBio
Crema Anticellulite - ParentesiBio

CONTRO LA CELLULITE E LE SMAGLIATURE ORA HAI UN ALLEATO IN PIÙ! La crema anti cellulite Parentesi Bio (in collaborazione con Torretta) è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica.Una crema della duplice funzionalità. Formulata per ridurre le smagliature, grazie alla presenza dell’olio di oliva e di mandorle dolci , e per ridurre il tessuto cellulo- adiposo sottocutaneo, grazie alla presenza di un mix di estratti pregiati e altamente performanti dalle forti proprietà rimodellanti e snellenti, come:...

CONTRO LA CELLULITE E LE SMAGLIATURE ORA HAI UN ALLEATO IN PIÙ!

 La crema anti cellulite Parentesi Bio (in collaborazione con Torretta) è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica.Una crema della duplice funzionalità. Formulata per ridurre le smagliature, grazie alla presenza dell’olio di oliva e di mandorle dolci , e per ridurre il tessuto cellulo- adiposo sottocutaneo, grazie alla presenza di un mix di estratti pregiati e altamente performanti dalle forti proprietà rimodellanti e snellenti, come:
  • Fucus vesiculosus extract: Fonte di minerali, attiva il metabolismo delle cellule adipose e il drenaggio dei liquidi in eccesso.
  • Caffeine: è in grado di agire direttamente sulle cellule adipose e favorire  la mobilitazione dei grassi.
  • Aesculus hippocastanum seed extract: L’ippocastano migliora la circolazione del sangue  e sul drenaggio linfatico, è in grado di ridurre la pelle a buccia d’arancia, nonché di limitare l’accumulo di adipe sottocutaneo.
 Come tutti i prodotti della linea è:
  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA
  • Nickel tested
  • Vegan
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)
FORMATO: 200 mlPAO: 6 mesi
La crema anticellulite è arricchita anche con olio extravergine di oliva e l’olio di mandorle dolce, per assicurare la giusta elasticità, morbidezza e l’idratazione alla pelle . La presenza del mentolo poi conferiscono al prodotto proprietà antinfiammatorie e rinfrescanti per gambe subito più leggere e sgonfie.SaByo consiglia di applicare la crema anticellulite  la sera e la mattina, effettuando massaggi circolari nelle zone interessate. Per aumentare l’effetto della crema si può preparare la pelle già sotto la doccia effettuando massaggi circolari con la spugna di Luffa , la quale aiuta a a facilitarne l’ assorbimento e a migliorare la circolazione.
 INCI:Aqua, Ethylhexyl palmitate, Isopropyl palmitate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate SE, Prunus amygdalus dulcis oil*, Phosphatidylcholine, Lecithin, Caffeine, Polygonum fagopyrum extract, Gelidium cartilagineum extract, Olea europaea fruit oil*, Citric acid,Tocopheryl acetate, Glycerin, Triethyl citrate, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum, Fucus vesiculosus extract,Mentha piperita oil, Lactic acid, Caprylic/capric triglyceride, Caprylic/capric glycerides, Phytosterols, Triticum vulgare germ oil, Citrus aurantium amara oil, Aesculus hippocastanum seed extract, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, d,l-limonene. *da agricoltura Biologica 
  • Prunus amygdalus dulcis oil*:
  •  Caffeine: La caffeina ha proprietà lipolitiche ma notevole è anche la sua capacità di stimolare il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti (funzione antiedematosa) ed è in grado di agire direttamente sulle cellule adipose e favorire  la mobilitazione dei grassi.
  • Fucus vesiculosus extract: Detto comunemente Alga bruna o Quercus Marina è ricchissima di odio, quindi agisce stimolando il metabolismo basale.  oltre a bruciare più in fretta i grassi ma anche eliminare i ristagni di liquidi. Il Fucus, infatti, viene spesso utilizzato per contrastare obesità, ritenzione idrica e cellulite.
  • Olea europaea fruit oil:
  • Gelidium cartilagineum extract: L’alga Laminaria Digitata (Kelp), o più comunemente Laminaria, grazie all’enorme apporto di iodio è indicata per la stimolazione dell’attività tiroidea in caso di ipotiroidismo e per accelerare il metabolismo dei grassi e il consumo energetico.
  • Aesculus hippocastanum seed extract: L’ippocastano migliora la circolazione del sangue, evitando il tipico effetto di ristagno dovuto a un’errata risalita dei fluidi o alla sedentarietà. Grazie a questa proprietà, può essere utilizzato per ridurre i capillari superficiali, così come rafforzo delle vene in caso di varici o flebiti. Agendo direttamente sulla circolazione e sul drenaggio linfatico, la pianta può essere indicata per il trattamento di alcuni inestetismi della pelle come la cellulite. É in grado di ridurre la pelle a buccia d’arancia, nonché di limitare l’accumulo di adipe sottocutaneo
  • Menthol: Il mentolo è un monoterpene ciclico, principio attivo dall’olio essenziale della menta piperita. Grazie alle sue proprietà decongestionanti e rinfrescati e ottimo per lenire le gambe gonfie.
I prodotti a base di Fucus vesiculosus sono controindicati in caso di ipertiroidismo, cardiovasculopatie, ipertensione e nelle donne in gravidanza o allattamento e dovrebbero comunque essere assunti sotto il controllo medico.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also