MENU
aDRENAlinea - ParentesiBio
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

ParentesiBio
aDRENAlinea - ParentesiBio

aDRENAlinea è un bendaggiocon garze monouso imbibite di un liquido a base di sali naturali e attivi   con una tripla aziona: DRENANTE DEFATICANTE TONIFICANTE Grazie alla presenza del sale di epson in sinergia con gli atri attivi presenti, aDRENAlinea cancellerà la stanchezza dalle tue gambe che risulteranno subito più leggere e sgonfie (con la riduzione di centimetri)  INOLTRE Queste bende servono a drenare i liquidi di ristagno dal tutto il tuo corpo.Il bendaggio può essere...

aDRENAlinea è un bendaggiocon garze monouso imbibite di un liquido a base di sali naturali e attivi   con una tripla aziona:

  • DRENANTE
  • DEFATICANTE
  • TONIFICANTE

Grazie alla presenza del sale di epson in sinergia con gli atri attivi presenti, aDRENAlinea cancellerà la stanchezza dalle tue gambe che risulteranno subito più leggere e sgonfie (con la riduzione di centimetri)  INOLTRE Queste bende servono a drenare i liquidi di ristagno dal tutto il tuo corpo.Il bendaggio può essere adattato sia alle gambe che alla pancia (e perché no anche alle braccia) a seconda di dove si concentra la tua ritenzione idrica.Insieme al bendaggio troverai anche il pantalone in cartene in cui dovrai avvolgerti per circa 1 oretta.SaByoconsiglia l’utilizzo combinato con la Crema Anticellulitee l’olio anticellulite Parentesi Bio per un’azione d’urto e di utilizzare i bendaggi una volta a settimana per almeno 3 mesi!Per utilizzo dei bendaggi durante la gravidanze e/o l’allattamento rivolgersi prima al proprio medico FORMATO = 250 mlaDRENAlinea è il bendaggio Salino di Parentesi bio (in collaborazione con Torretta) con il  99% di ingredienti derivazione naturale con ingredienti di origine biologica che tonifica, drena e regala solito alle gambe stanche.

  • Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, DEA
  • Nickel tested
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)

Per utilizzo dei bendaggi durante la gravidanze e/o l’allattamento rivolgersi prima al proprio medico INCI:

Aqua, Magnesium sulfate, Glycerin*, Caffeine, Myrtus communis extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Polyglyceryl-4 caprylate, Hedera helix leaf extract, Phenoxyethanol, Parfum, Olea europaea fruit oil*, Citric acid, Sodium lauroyl glutamate, Ethylhexylglycerin, Decyl glucoside, Diglycerin, Spirulina maxima powder, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.*Agricoltura Biologica
 
  • Magnesium sulfate:L’effetto del sale inglese è quello di sgonfiare le gambe ed eliminare la ritenzione idrica, donando un aspetto più asciutto alla linea delle gambe, riuscendo a combattere la pelle a buccia d’arancia, ma il risultato sarà anche un immediato sollievo dalla stanchezza delle gambe e dal gonfiore!
  • Caffeine: La caffeina è molto efficace per combattere l’effetto “buccia d’arancia”. I suoi principi attivi penetrano facilmente nello strato epidermico e vanno a stimolare localmente il drenaggio dei liquidi e la smobilitazione dei tessuti adiposi.L’applicazione risulta ancora più utile se unita a un massaggio profondo, che stimola la microcircolazione e il flusso linfatico.
  • Aesculus hippocastanum seed extract:L’ippocastano migliora la circolazione del sangue, evitando il tipico effetto di ristagno dovuto a un’errata risalita dei fluidi o alla sedentarietà. Grazie a questa proprietà, può essere utilizzato per ridurre i capillari superficiali, così come rafforzo delle vene in caso di varici o flebiti. Agendo direttamente sulla circolazione e sul drenaggio linfatico, la pianta può essere indicata per il trattamento di alcuni inestetismi della pelle come la cellulite. É in grado di ridurre la pelle a buccia d’arancia, nonché di limitare l’accumulo di adipe sottocutaneo
  • Hedera helix leaf extract: L’edera è una delle piante più utili per combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e gli inconvenienti della pelle grassa. L’estratto di Edera, ricco di saponine, ha una spiccata azione cosmetica tonificante su tutte le parti del corpo che tendono a rilassarsi e a perdere tono.
  • Myrtus communis extract:Il Mirto è un arbusto non spinoso della macchia mediterranea, sempreverde, con proprietà interessanti per la salute soprattutto per le affezioni delle vie respiratorie, quindi in caso di bronchite, sinusite, tosse e catarro. In cosmesi invece, del mirto si utilizzano l’infuso e l’olio essenziale, ottimi rimedi per le pelli infiammate e irritate, in caso di acne e psoriasi e per la pelle matura.
  • Spirulina platensis extract: La Spirulina aiuta a stimolare il metabolismoridurre il ristagno linfaticoriattivare la microcircolazionesanguigna e drenare. La spigolino è ricchissima di proteine e sali minerali che agiscono efficacemente sulla riduzione della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” e sull’adiposità localizzata.
  • Olea europaea fruit oil*:  L’olio di oliva, ottenuto dalla spremitura delle olive, possiede un elevato contenuto di acidi grassi monoinsaturi, considerati “grassi buoni” per la loro capacità di contrastare l’eccesso di colesterolo nel sangue. Oltre che per uso alimentare, l’olio di oliva è utilizzato in cosmetica perché ricco di molteplici sostanze preziose per la nostra bellezza come le vitamina A, E, D e acidi grassi insaturi.Spalmato sulla pelle e assolutamente ben tollerato da essa, è ottimo per combattere l’invecchiamento, dona morbidezza e resistenza ai capelli e rinforza le unghie.Utilissimo in tutte le situazioni di secchezza cutanea, l’olio di oliva è un elemento prezioso per le sue proprietà emollienti. Usato regolarmente nutre in profondità rendendo la pelle morbida e luminosa. La sua speciale composizione protegge contro le rughe, la pelle secca e gli effetti pericolosi dei raggi solari.Proprietà cosmetiche:
    • Ideale come olio da massaggio o come un olio vettore per gli estratti vegetali
    • Riscaldante, stimolante & stimolante sulla circolazione
    • Antinfiammatorio
    • Protezione & idratazione per una pelle morbida e delicata 
 
 

L’alga spirulina e la tiroide

Non essendo un’alga marina, la Spirulina non contiene iodio nel suo ambiente naturale, se non in piccolissime tracce e non dovrebbe per questo nuocere a chi ha problemi di tiroide, (specialmente quando viene utilizzata per uso topico). Se soffriamo di problemi legati alla tiroide, per stare tranquilli conviene per prima cosa acquistare l’alga spirulina solo da aziende serie e certificate, preferibilmente italiane e biologiche così da poter mantenere un filo diretto coi produttori. Dobbiamo assicurarci infatti che nel terreno di coltura non sia presente iodio per essere sicuri di non avere problemi. Un’altra cosa molto importante per chi ha problemi di tiroideè chiedere consiglio al vostro medico di fiducia

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also