MENU
Crema Rassodante  - Alkemilla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Crema Rassodante - Alkemilla

Indicazioni: morbida crema formulata con un complesso attivo di oli ed estratti vegetali, in grado di restituire tono e nutrimento alla pelle prevenendo efficacemente la formazione delle smagliature; si assorbe rapidamente senza lasciare residui e rende la pelle più morbida, elastica, liscia e dal tocco vellutato.Le smagliature sono causate dall’improvvisa rottura delle fibre elastiche del derma, condizione che si verifica più frequentemente in concomitanza a fasi di sviluppo veloce, variazioni di peso, gravidanza; per prevenire...

Indicazioni: morbida crema formulata con un complesso attivo di oli ed estratti vegetali, in grado di restituire tono e nutrimento alla pelle prevenendo efficacemente la formazione delle smagliature; si assorbe rapidamente senza lasciare residui e rende la pelle più morbida, elastica, liscia e dal tocco vellutato.Le smagliature sono causate dall’improvvisa rottura delle fibre elastiche del derma, condizione che si verifica più frequentemente in concomitanza a fasi di sviluppo veloce, variazioni di peso, gravidanza; per prevenire la loro formazione è necessario intervenire sull’elasticità della pelle e dei tessuti.: i preziosi oli contenuti in questa crema (Girasole, Mandorle dolci, Albicocca, Oliva, Cocco, Sesamo e Rosa mosqueta) ricchi in acidi grassi insaturi, vitamina E ed A, nutrono in profondità, proteggono i tessuti cutanei dall’invecchiamento precoce e promuovono il naturale ricambio cellulare, con conseguente incremento del tono e dell'elasticità della pelle; completano l’azione gli estratti di Avena, Lino, Arancio dolce e Miglio, emollienti, addolcenti e tonificanti.Consigli d’uso: applicare con un delicato massaggio mattina e sera insistendo sulle zone più sensibili al rilassamento cutaneo e alla comparsa delle smagliature (fianchi, ventre, cosce, glutei, interno braccia e seno) fino a completo assorbimento.Avvertenze:lavarsi le mani prima e dopo l' applicazione del prodotto:Evitare il contatto con gli occhi e mucose.Tenere lontano dalla portata dei bambini.Non ingerire il prodotto.Solo per uso esterno.Non applicare in caso di escorazioni e irritazioni.Conservare il prodotto benchiuso ed in luogo fresco.

Your comments

  • Prodotto ottimo!! Nutre e rende la pelle più elastica e liscia. Permette di svolgere un massaggio delicato che favorisce l'azione della crema. 



  • Ottima crema, nutriente ma non unta, si assorbe quasi subito, profumo delicato.



  • Buona! Secondo me fa il suo lavoro elasticizzante! Nn adatta a voi se nn vi piacciono le creme untuose ma preferite quelle che si asciughino velocemente!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also