MENU
Fango Osmotico Bio - Alkemilla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Fango Osmotico Bio - Alkemilla

Indicazioni: trattamento intensivo da massaggio contenente una miscela bilanciata di argille, sostanze attive ed estratti vegetali in grado di contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite e rendere la pelle più tonica, levigata e compatta.All’interno della sua formulazione Argilla verde e Argilla bianca, dalle proprietà depurative e assorbenti, a contatto con l’epidermide favoriscono l’eliminazione delle tossine, l’ossigenazione della pelle e il naturale ricambio cellulare; sale e mannitolo stimolano per osmosi il passaggio verso...

Indicazioni: trattamento intensivo da massaggio contenente una miscela bilanciata di argille, sostanze attive ed estratti vegetali in grado di contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite e rendere la pelle più tonica, levigata e compatta.All’interno della sua formulazione Argilla verde e Argilla bianca, dalle proprietà depurative e assorbenti, a contatto con l’epidermide favoriscono l’eliminazione delle tossine, l’ossigenazione della pelle e il naturale ricambio cellulare; sale e mannitolo stimolano per osmosi il passaggio verso l’esterno dei liquidi in eccesso promuovendo il drenaggio transcutaneo e rendendo la pelle più tonica e compatta; completano l’azione l’ estratto di Caffè, dalle potenzialità lipolitiche e termogeniche, una miscela di oli pregiati (Girasole, Oliva, Albicocca) ed estratti vegetali (Aloe, Lino, Mandorle dolci e Altea) emollienti, addolcenti e idratanti che proteggono e nutrono la pelle rendendola luminosa, morbida ed elastica.Consigli d’uso: A - Direttamente sulla pelle per almeno 30 minuti; 1 volta al giorno. Si risciacqua con acqua tiepida.B - Bagno attivo in vasca a 37°C; cospargere il fango sul corpo in strato sottile e immergersi in acqua a 37°C per 15 minuti.Avvertenze: è sconsigliato l' uso del prodotto durante la gravidanza e il periodo di allattamento. Lavarsi le mani prima e dopo l'applicazione del prodotto. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire il prodotto. Solo per uso esterno. Non applicare in caso di escoriazioni e irritazioni. Conservare il prodotto ben chiuso ed in luogo fresco.

Your comments

  • questa è la terza confezione che ricompro. è un ottimo prodotto che funziona solo se si è costanti nel fare il trattamento. Fantastico poi se dopo il fango si applica la crema anticellulite



  • ottimo, risultati visibili fin dalle prime settimane di applicazione! ovviamente la combinazione dieta, attività fisica e crema anticellulite e rassodante al mattino ed alla sera, hanno fatto sì che i fanghi dessero quella marcia in più per un risultato davvero visibile per dire davvero bye bye cellulite!



  • Oggi ho fatto la prima apllicazione di questo fango. Proma ho fatto uno scrub e a pelle umida ho applicato su cisce e glutei qualche goccia di olio anticellulite khadì. Tampono e applico il fango Morbido facile da spalmare, io lo massaggio per qualche minuto poi copro tutto con la pellicola e continuo a fare le mie faccende. Lascio per 45 minuti e poi risciacquo con acqua tiepida e le gambe sono leggere, morbide e lisce. Applico nuovamente l'olio e poi la crema 90-60-90 termoatttiva sempre di alkemilla. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also