MENU
Deodorante roll-on
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Deodorante roll-on

  Deodoranti di diverso genere per tutte le esigenze: roll on e deo in crema. Entrambe le formulazioni sono prive di alluminio e particolarmente delicati, per un’azione antiodorante efficace ma nel rispetto dell’equilibrio fisiologico della pelle. DEODORANTE ROLL- ON Un deo roll on naturale, privo di sali di alluminio e di allume di potassio, offre una protezione efficace contro la formazione dei cattivi odori, lasciando però traspirare la pelle e donandole un fresco profumo di timo, salvia e menta per tutta la giornata....

 
Deodoranti di diverso genere per tutte le esigenze: roll on e deo in crema. Entrambe le formulazioni sono prive di alluminio e particolarmente delicati, per un’azione antiodorante efficace ma nel rispetto dell’equilibrio fisiologico della pelle.
DEODORANTE ROLL-ON
Un deo roll on naturale, privo di sali di alluminio e di allume di potassio, offre una protezione efficace contro la formazione dei cattivi odori, lasciando però traspirare la pelle e donandole un fresco profumo di timo, salvia e menta per tutta la giornata.
Al profumo di menta, salvia e timo (da oli essenziali).
Sostanze funzionali: triethyl citrate, mix di oli essenziali per la profumazione.

INCI: Aqua, Ethylhexyl stearate, Triethyl citrate, Glycerin, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Sodium dehydroacetate, Salvia officinalis oil, Xanthan gum, Mentha piperita oil*, Thymus vulgaris oil, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Linalool, Limonene, Citronellol, Geraniol, Linalyl acetate.*da agricoltura biologica
 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also