MENU
Coppetta Mestruale - Lybera
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Lybera
Coppetta Mestruale - Lybera

 Taglia 1 è consigliata per donne giovaniTaglia 2 per donne che hanno avuto già figli Oltre a rappresentare un’alternativa più colorata e vivace, la nuova versione rappresenta un plus a livello psicologico perché attenua l’eventuale disagio che alcune donne potrebbero provare alla vista del sangue.L’affidabilità della linea “Lybera – Universo Donna”, è confermata dalla scelta aziendale di puntare solo ed esclusivamente sull’utilizzo di silicone colorato di grado medicale.IGIENICAAnnulla la possibilità di proliferazione di germi e batteri perchè evita il contatto...

 Taglia 1 è consigliata per donne giovaniTaglia 2 per donne che hanno avuto già figli Oltre a rappresentare un’alternativa più colorata e vivace, la nuova versione rappresenta un plus a livello psicologico perché attenua l’eventuale disagio che alcune donne potrebbero provare alla vista del sangue.L’affidabilità della linea “Lybera – Universo Donna”, è confermata dalla scelta aziendale di puntare solo ed esclusivamente sull’utilizzo di silicone colorato di grado medicale.

IGIENICA

Annulla la possibilità di proliferazione di germi e batteri perchè evita il contatto del sangue con le pareti vaginali. Rispetta la flora batterica mantenendoinalterato il pH vaginale e non causa fenomeni di secchezza. Inoltre, creando una specie di effetto sottovuoto, evita imbarazzi causati da possibili odori sgradevoli che si possono creare durante il ciclo.

ECOLOGICA

Con Lybera rispetti l’ambiente. Riduci il consumo di imballaggi e dispersione nell’ambiente di assorbenti, carta e plastica…

ECONOMICA

Una donna utilizza in media 12.000 assorbenti nella sua vita. Lybera può essere utilizzata per diversi anni: il risparmio è quindi garantito.

COMODA

Facile da inserire. Adattandosi perfettamente alle pareti vaginali, risulta talmente comoda da essere dimenticata. È indicata per gli sport, anche acquatici! Ideale per il giorno e per la notte.

SICURA

Lybera è prodotta con silicone medicale anallergico certificato secondo le normative EU. 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also