MENU
Assorbenti in Cotone Giorno - Lady Presteril
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Lady Presteril
Assorbenti in Cotone Giorno - Lady Presteril

In 100% cotone dentro e fuori, con ali per una maggiore vestibilità, più lunghi per una protezione più efficace anche per il flusso della notte. Ripiegati in singole bustine.Gli assorbenti notte con ali in cotone di Lady Presteril sono la protezione ideale per flussi più intensi e per sentirti sicura e protetta anche di notte.Lady Presteril Cotton Power, gli unici con l'esclusivo filtrante in 100% cotone idrofobo per un asciutto mai provato prima!FUORI: PIÙ ASCIUTTOGrazie al nuovo ?ltrante Hi- Dry che cattura il ?usso e lo trattiene.IPOALLERGENICOTestato dermatologicamente e ginecologicamente per minimizzare i rischi di arrossamenti, irritazioni e infezioni.DENTRO:...

In 100% cotone dentro e fuori, con ali per una maggiore vestibilità, più lunghi per una protezione più efficace anche per il flusso della notte. Ripiegati in singole bustine.Gli assorbenti notte con ali in cotone di Lady Presteril sono la protezione ideale per flussi più intensi e per sentirti sicura e protetta anche di notte.
Lady Presteril Cotton Power, gli unici con l'esclusivo filtrante in 100% cotone idrofobo per un asciutto mai provato prima!
FUORI: PIÙ ASCIUTTO
Grazie al nuovo ?ltrante Hi-Dry che cattura il ?usso e lo trattiene.
IPOALLERGENICO
Testato dermatologicamente e ginecologicamente per minimizzare i rischi di arrossamenti, irritazioni e infezioni.
DENTRO: PIÙ TRASPIRABILITÀ E ASSORBENZA
Grazie alle ?bre di cotone che assorbono naturalmente e lasciano passare l'aria.
PIÙ PROTEZIONE E COMFORT
Massima vestibilità, morbidezza e delicatezza. Rispetta il pH della pelle.
Il cotone, naturalmente perfetto:
  • è una ?bra naturale che assicura la massima traspirabilità,
    per questo non irrita e previene naturalmente gli odori
  • trattiene i liquidi ?no a 30 volte il proprio peso, per questo a Lady Presteril non vengono aggiunte polveri super assorbenti
  • è compatibile con il pH ?siologico della tua pelle
  • il cotone utilizzato da Lady Presteril non è stato sbiancatocon il cloro
LO SAPEVI CHE alcuni ASSORBENTI traspirano di più?
Ogni assorbente ha il proprio indice di traspirabilità in base al materiale da cui è composto.Grazie al cotone 100% dentro e fuori, Lady Presteril ha l'indice più elevato per la massima freschezza e protezione da irritazioni e fastidi.

Your comments

  • Compro sempre questi assorbenti li trovo molto delicati e non mi danno alcun fastidio durante il giorno.  Lasciano sempre una sensazione di pulito e freschezza e di asciutto. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also