MENU
Gel Defaticante Gambe -
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Gel Defaticante Gambe -

Leggera, CremaGel defaticante e rinfrescante per piedi e gambe stanche.Grazie alla particolare formula a base di olio di oliva  e la suastruttura a cristalli liquidi si assorbe facilmente e dona leggerezza eidratazione  senza ungere.Formula ecobio ricca di principi attivi 100% vegetali dall'azione rinfrescante e riattivante.Il mentolo dona sollievo e freschezza immediata e gli estratti di rusco, edera e centella hanno proprietà vaso- protettrici, defaticanti, tonificanti e lenitive che aiutano a drenare i liquidi...

Leggera, CremaGel defaticante e rinfrescante per piedi e gambe stanche.Grazie alla particolare formula a base di olio di oliva  e la suastruttura a cristalli liquidi si assorbe facilmente e dona leggerezza eidratazione  senza ungere.Formula ecobio ricca di principi attivi 100% vegetali dall'azione rinfrescante e riattivante.Il mentolo dona sollievo e freschezza immediata e gli estratti di rusco, edera e centella hanno proprietà vaso-protettrici, defaticanti, tonificanti e lenitive che aiutano a drenare i liquidi localmente e riattivare la microcircolazione cutanea.Attenzione: Tenere lontanto da occhi e mucose. La crema può provocare un leggero pizzicorio ed un intenso senso di freschezza!

PRINCIPI ATTIVI

  • Olio extravergine d'oliva
  • Fattori di idratazione cutanea
  • Mentolo
  • Rusco
  • Edera
  • Centella
Ideale dopo lo sport, una giornata di sole o di caldo intenso e tutte le volte che abbiamo voglia di sentirci leggere e rinvigorite!

INGREDIENTI

Aqua, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Menthol, Cetearyl Olivate, Butyrospermum Parkii Butter*, Sorbitan Olivate, Mentha Piperita Oil, Centella Asiatica Extract, Vitis Vinifera Peel Extract*, Ruscus Aculeatus Root Extract*, Sodium Pca, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Lactic Acid, Citral. (*da agricoltura biologica)Formato: 150 ml

Your comments

  • Avere i brividi quando ci sono 30 gradi!?Ecco, con questa crema si battono i denti!Dopo giornate di gran caldo, la sera era d'obbligo applicarla dopo la doccia... inizialmente non si sente subito l'effetto ma poi boom: arriva una "vampata di gelo" sulle gambe ma la trovo personalmente sopportabile e molto piacevole; quando invece le prime volte la spalmavo anche su pancia e braccia è stato persino fastidioso e "doloroso" perché sentivo proprio una sorta di freddo nonostante il caldo!E' vero che è un prodotto specifico per gambe ma con il caldo che c'è stato ho voluto provarlo su tutto il corpo ma non ho più ripetuto l'applicazione localizzandola appunto su piedi e gambe.L'effetto dura per una decina di minuti.La cosa migliore e che preferivo fare era applicarlo prima di andare a dormire per poi stendermi sul letto e magari tenere le gambe sollevate con un cuscino: momento di totale relax!Ultima cosa: ho sempre tenuto il prodotto in frigo per accentuare il potere. Non credo che aumenti l'effetto freddo ma di certo fa sempre piacere spalmarsi qualcosa di fresco in piena estate!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also