MENU
Gel Gambe Leggere 150ml
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Gel Gambe Leggere 150ml

Una linea con prodotti diversi per il corpo caratterizzati da pregiate materie prime bio toscane. Creme e fluidi idratanti, nutritivi, riattivanti e per contrastare gli inestetismi della cellulite; deodoranti in crema e roll on; scrub con proprietà esfolianti, nutritive, idratanti, rigeneranti e detergenti.   GEL GAMBE LEGGEREDefaticante, con idrolato di eucalipto bio toscano150 mlUn gel dalla texture leggera, che allevia la stanchezza e la pesantezza delle gambe, donando immediato senso di benessere.Un prodotto dal tocco piacevolmente scorrevole,...

Una linea con prodotti diversi per il corpo caratterizzati da pregiate materie prime bio toscane. Creme e fluidi idratanti, nutritivi, riattivanti e per contrastare gli inestetismi della cellulite; deodoranti in crema e roll on; scrub con proprietà esfolianti, nutritive, idratanti, rigeneranti e detergenti.

 

GEL GAMBE LEGGEREDefaticante, con idrolato di eucalipto bio toscano150 mlUn gel dalla texture leggera, che allevia la stanchezza e la pesantezza delle gambe, donando immediato senso di benessere.Un prodotto dal tocco piacevolmente scorrevole, che lascia il tempo per un massaggio ad effetto drenante ma che si assorbe con facilità, lasciando la pelle idratata, compatta e senza residui.L’idrolato di eucalipto bio toscano el’idroessenziale di menta, dalle proprietà balsamiche, hanno un effetto rinfrescante, mentre gli estratti bio di ippocastano, rusco, edera e arnica, dalle funzioni stimolanti e tonificanti,contribuiscono a donare distensione e sollievo.Questi estratti sono infatti noti per le loro proprietà benefiche per la cura delle gambe stanche e appesantite.La formula contiene anche Betaina, Urea, Pentavitin®, Timiline® e Silidine®, principi attivi che contribuiscono a rendere la pelle morbida ed elastica.Pentavitin® è un principio brevettato che garantisce un’idratazione profonda e diminuisce la desquamazione della pelle, migliorando la funzione della barriera epidermica. La pelle risulta come dissetata, è meno secca e non tira.Timiline® e Silidine® sono una combinazione di principi brevettati che agiscono in sinergia per il benessere delle gambe. Timiline® migliora il tono della pelle, andando a rendere la struttura più compatta, mentre Silidine®, un attivo marino derivato da un mix di oligosaccaridi ed oligoelementi essenziali, agisce per il benessere delle gambe stanche e pesanti. L’unione dei due principi attivi migliora il tono vascolare e aiuta ridurre la sensazione di gambe stanche.Un gel pensato per dare sollievo alle gambe appesantite, ideale da utilizzare quotidianamente, per chi svolge lavori in piedi o sedentari, in viaggio, dopo una lunga camminata e nei periodi più caldidell’anno.Il gel si assorbe con facilità, senza lasciare residui e senza ungere e ha un fresco profumo di menta, che regala un senso di leggerezza e sollievo dalla stanchezza. 

PROFUMAZIONE: fresche e balsamiche note di menta (da essenza conforme al disciplinare AIAB).

CONSIGLI D’USO: applicate sulle gambe con un rapido massaggio. Ideale dopo lo sport, una giornata di lavoro o di viaggio, in periodi caldi, per contrastare affaticamento e pesantezza.SOSTANZE FUNZIONALI: idrolato di eucalipto bio; idroessenziale di menta bio; Urea; estratti bio di ipocastano, rusco, edera ed arnica; Pentavitin® (attivo a base di zuccheri); Betaina; Timiline®; Silidine®; gel di cellulosa. INGREDIENTS: Aqua [Water], Glycerin,Hydroxyethylcellulose, Eucalyptus pulverulenta leafwater*, Mentha piperita (Peppermint) leaf extract,Aesculus hippocastanum (Horse chestnut) seed extract*,Arnica montana extract*, Hedera helix (Ivy) leaf/stemextract*, Ruscus aculeatus root extract*, Porphyridiumcruentum extract, Urea, Polyglucuronic acid,Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Saccharideisomerate, Betaine, Benzyl alcohol, Sodium benzoate,Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Limonene.*da agricoltura biologica

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also