MENU
Sapone Liquido mani
Ask
Print
Invite a Friend

Organic Shop
Sapone Liquido mani

VITAMIN HAND SOAP ‘POMEGRANATE BRACELET’ Sapone idratante per le mani, a base di Olio di Patchouli ed Estratto di Melograno.    L’Olio di Patchouli e l’Estratto di Melograno idratano, nutrono ed arricchiscono la pelle di vitamine, lasciando le mani morbide e vellutate.   NON CONTIENE SLS PARABENI SILICONI

VITAMIN HAND SOAP ‘POMEGRANATE BRACELET’

Sapone idratante per le mani, a base di Olio di Patchouli ed Estratto di Melograno

 

L’Olio di Patchouli e l’Estratto di Melograno idratano, nutrono ed arricchiscono la pelle di vitamine, lasciando le mani morbide e vellutate.

 

NON CONTIENE

  • SLS
  • PARABENI
  • SILICONI

Your comments

  • Prodotto carino, pack comodo, quantità e prezzo accattivanti, profumazione particolare ma delicata che persiste il giusto senza risultare pesante - cosa che credevo per la presenza del Patchouli...ma mi è durato pochino; un mese scarso. E' un pò troppo liquido e per lavaggi frequenti va bene ma quando ho avuto le mani sporche di trucco o unte o con presenza di sostante da portare via, bisogna insisterci un pochino.Non escludo comunque di riacquistarlo e provarlo in altre profumazioni.Inoltre non mi ha seccato eccessivamente la pelle, non lo trovo affatto un sapone aggressivo. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also