MENU
co-wash scrub corpo e capelli
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

ParentesiBio
co-wash scrub corpo e capelli

Non un semplice balsamo lavante, non un normale scrub, Caramellino sarà una coccola per la tua testa, la tua pelle e il tuo naso! Caramellino é un co wosh viso e corpo arricchito con microgranuli e acido mandelico per rimuovere tutte le impurità dal cuoio capelluto, per libera i pori e facilitare una giusta ossigenazione del bulbo pilifero stimolando la crescita di capelli forti e belli e per una pelle più luminosa e dalla texture più  compatta! FORMATO: 150 ml PAO: 6 mesi...

Non un semplice balsamo lavante, non un normale scrub, Caramellino sarà una coccola per la tua testa, la tua pelle e il tuo naso!

Caramellino é un co wosh viso e corpo arricchito con microgranuli e acido mandelico per rimuovere tutte le impurità dal cuoio capelluto, per libera i pori e facilitare una giusta ossigenazione del bulbo pilifero stimolando la crescita di capelli forti e belli e per una pelle più luminosa e dalla texture più  compatta!

FORMATO: 150 ml
PAO: 6 mesi

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also