MENU
Burro Coccola- crema solida nutriente corpo- Karitè &cacao
- 15%
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Burro Coccola- crema solida nutriente corpo- Karitè &cacao

La coccola solida, nutriente e lenitiva su cui puoi sempre contare! Un panetto compatto dal profumo caldo, scivola dolcemente sulla pelle e si scioglie con il suo calore per avvolgervi nel suo morbidissimo abbraccio. Il burrino è fatto da una ricca base di burro di cacao, burro di karité, cera di jojoba e olio di cocco che assicurano un massaggio morbidissimo e un assorbimento rapido. E’ un perfetto trattamento idratante quotidiano, una coccola avvolgente dopo il bagno sulla pelle calda e umida, regala una pelle...

La coccola solida, nutriente e lenitiva su cui puoi sempre contare!
Un panetto compatto dal profumo caldo, scivola dolcemente sulla pelle e si scioglie con il suo calore per avvolgervi nel suo morbidissimo abbraccio.
Il burrino è fatto da una ricca base di burro di cacaoburro di karité, cera di jojoba e olio di cocco che assicurano un massaggio morbidissimo e un assorbimento rapido.
E’ un perfetto trattamento idratante quotidiano, una coccola avvolgente dopo il bagno sulla pelle calda e umida, regala una pelle luminosa, morbidissima e deliziosamente profumata.
Migliora l’elasticità della pelle e aiuta a prevenire le smagliature, indispensabile in caso di secchezza, desquamazione, talloni ispessiti e gomiti ruvidi.
Dolce anche nel packaging zero waste: la scatolina esterna è in cartoncino, da riciclare con la carta, il guscio protettivo interno è 100% cellulosa biodegradabile, da conferire nell’umido e l’olio solido..beh da usare fino all’ultimo ricciolo!
Pelle setosa e Mondo più felice!

Formato: 45 ml

 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also