MENU
Eyeliner Nero
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
Eyeliner Nero

LA QUALITÀ AVRIL Questo eyeliner è dotato di un pennello molto sottile per un'applicazione precisa: modula lo spessore del tratto a piacere ! L'applicazione è facile per i principianti: la sua texture fluida permette di ripassare sul tratto senza grumi o perdita di pigmentazione. Avviso alle persone emotive, il risultato ottenuto è di lunga durata: questo eyeliner tiene tutto il giorno senza colare ! Il colore nero molto pigmentato regala ai tuoi occhi uno sguardo molto intenso. Questo eyeliner...

LA QUALITÀ AVRIL

  • Questo eyeliner è dotato di un pennello molto sottile per un'applicazione precisa: modula lo spessore del tratto a piacere !
  • L'applicazione è facile per i principianti: la sua texture fluida permette di ripassare sul tratto senza grumi o perdita di pigmentazione.
  • Avviso alle persone emotive, il risultato ottenuto è di lunga durata: questo eyeliner tiene tutto il giorno senza colare !
  • Il colore nero molto pigmentato regala ai tuoi occhi uno sguardo molto intenso.
  • Questo eyeliner è biologicamente certificato da Ecocert.
  • Non testato su animali.
  • Capacità: 3,5 ml.
  • Prodotto in Francia.

CONSIGLI BELLEZZA

Alcuni consigli per mettere correttamente il tuo eyeliner biologico Avril:-appoggia il gomito sul tavolo per evitare di tremare e disegna un tratto di eyeliner il più vicino possibile alla radice delle ciglia per un risultato il più naturale possibile.-invece, al contrario di certi preconcetti, è preferibile non stirare la palpebra durante l'applicazione: in effetti, potrebbe deformare il tratto.-ultimo consiglio prima di cominciare: inizia sempre dalla parte esterna della palpebra, così puoi stendere in modo rettilineo lo spessore del tuo tratto di eyeliner.

INGREDIENTI

Aqua, CI 77499, cera alba*, isostearic acid, glycerin, jojoba esters, rubus idaeus fruit water*, alcohol, acacia seyal gum*, glyceryl stearate, copernicia cerifera cera*, sodium hydroxide, benzyl alcohol, citric acid, glyceryl caprylate, xanthan gum, helianthus annuus seed oil, tocopherol, sclerocarya birrea seed oil, phospholipids, sodium phytate, dehydroacetic acid, potassium sorbate, sodium benzoate, dendrobium phalaenopsis flower extract.* Ingredienti prodotti da agricoltura biologica98,6 % del totale degli ingredienti sono di origine naturale15 % del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologicaCosmetico Naturale e Biologico certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare Ecocert disponibile su http://cosmetics.ecocert.comProdotto in FranciaCosmetico bioNon testato su animaliProdotto in FranciaImballaggi riciclabili

Your comments

  • NI...il colore è nero bello intenso , opaco, si stende bene e anche con il caldo non si scioglie sulla palpebra , pero' ha le sue pecche il pennellino è troppo sottile non mi piace, non riesco a fare la riga come vorrei , il prodotto è abbastanza liquido e se per sbaglio vi entra nell'occhio sono dolori, brucia molto...(.almeno a me) sull'occhio il prodotto dura anche tutto il giorno senza sgretolarsi o altro, io lo uso anche quando vado in moto portando magari per diverse ore il casco e non ho mai avuto problemi .



  • Ottimo, bello nero, opaco e rimane fermo lì. Ho un odi et amo per il pennellino. È sottilissimo quindi fa delle linee sottili (appunto) però ci vuole mano ferma e tanta tanta pratica



  • Eyeliner davvero ottimo! nero intenso, asciugatura rapida e soprattutto non sbiadisce con il passare delle ore.



  • Ottimo Eyeliner si stende con facilità ed il pennellino è comodo perchè bello sottile, compatto non fa grumi e asciuga velocemente.. almeno per ora è perfetto.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also