MENU
Eyeliner  Neve Cosmetics
Ask
Print
Invite a Friend

Neve
Eyeliner Neve Cosmetics

Eyeliner dalla speciale formula a base d’acqua, semplice da applicare e da struccare.Finish pieno e opaco come inchiostro su carta.Applicazione: occhi.Formato: 4 ml in flacone con applicatore flessibile.Finish matte: più opaco che mai.Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. Senza siliconi, petrolati e parabeni. Made in Italy. 

Eyeliner dalla speciale formula a base d’acqua, semplice da applicare e da struccare.Finish pieno e opaco come inchiostro su carta.
Applicazione: occhi.
Formato: 4 ml in flacone con applicatore flessibile.
Finish matte: più opaco che mai.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Senza siliconi, petrolati e parabeni.
Made in Italy.
 

Your comments

  • Buona tenuta, nessun problema nell'applicazione; se si desidera una linea molto sottile non è adatto, per me che amo una linea decisa è perfetto.



  • Eye-liners con ottimi inci, ho acquistato Nefertiti. La durata è molto buona al pari di molti eye-liner di marca famosa. Il colore appena steso non è pieno, spesse volte mi capita di ripassare più volte la linea già tracciata. Il pennellino in feltro non è dei migliori infatti mi obbliga a prestare più attenzione per creare una linea precisa, ma basta prenderci un po’ la mano. Do 5 stelle perché per me il prodotto è valido, duraturo e con inci completamente verde!!



  • Colore Bastet e PapyrusOttimi eyeliner, si stendono bene e durano a lungo nonostante si strucchino facilmente. Avrei preferito che il "verde oliva" di Papyrus fosse stato più evidente anche con una linea sottile ma comunque bellissimo colore.



  • Ho preso il colore Thebes.Non sono pratica di eyeliner, ma questo lo trovo particolarmente difficile da stendere, perchè il pennellino è grosso e poco preciso. Per ottenere un buon risultato mi devo per forza aiutare con un altro pennello. Apprezzo molto il fatto che si strucchi con estrema facilità (da non mettere quando piove, o si scioglie!), e poi adoro il colore.



  • Preso nel colore ank. Colore bellissimo e pieno, resistente se non si lacrima molto, si strucca facilmente, bisogna prendere la mano nella stesura per via della punta dell'applicatore.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also