MENU
Mascara Glorious Voluminizzante Extra Black - PuroBio
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Mascara Glorious Voluminizzante Extra Black - PuroBio

Mascara dalla consistenza corposa. Voluminizza le ciglia , incurvandole e donandole lunghezza, grazie allo scovolino con forma ad uncino, che rende più facile l’applicazione negli angoli dell’occhio.

Your comments

  • Buon mascara, bisogna imparare a utilizzarlo per non avere l'effetto pastoso e lasciarlo asciugare bene. 



  • Ho comprato questo Mascare perchè quello che uso di solito era finito......mi piace l'effetto che fa e lo abbinerò al piaga ciglia;-) per incurvare di più le ciglia;-) come tutti i Mascara naturali della PuroBio, sono più leggeri e l'effetto è più naturale, confronto a quelli di profumeria.. ..ma ha il vantaggio di darti un'aspetto naturale e soprattutto non mi ha mai dato problemi di allergia agli occhi.....con quelli della profumeria mi veniva allergia ed effetto finto, occhi bambola.....personalmentenon mi piace. Lo ricompro. Soddisfatta. Giovanna



  • questo mascara mi ha un pochino delusa. A parte la formula un po' "pastosina",che comunque non mi dispiace,ha uno scovolino con delle setole troppo distanti che fanno le ciglia a ciuffetti e preleva troppo prodotto. Io per sfruttarlo sto usando appunto lo scovolino di un'altro mascara e in questo modo mi trovo molto bene, non è da bocciare completamente anche perché l'effetto che da a qualcuno potrebbe anche piacere16



  • Troppo denso! Difficile da distribuire, lascia le ciglia tutte attaccate tra loro. Anche il nero non è poi così "extra black".Peccato! Il primo prodotto della Purobio che non mi lascia soddisfatta!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also