MENU
Mascara  le Film Noir - Nabla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Nabla
Mascara le Film Noir - Nabla

Un film omogeneo e corposo che avvolge le ciglia ed intensifica lo sguardo. La formula morbida e cremosa dona volume alle ciglia senza appesantirle, lasciandole elastiche e leggere come petali. L'applicatore a goccia in fibre è scolpito su tre lati e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di pettinare le ciglia in tutta la loro lunghezza avvolgendole una ad una. Pensato per un'applicazione precisa, riesce a raggiungere agevolmente anche le ciglia più difficili da truccare, come quelle più esterne,...

Un film omogeneo e corposo che avvolge le ciglia ed intensifica lo sguardo. La formula morbida e cremosa dona volume alle ciglia senza appesantirle, lasciandole elastiche e leggere come petali. L'applicatore a goccia in fibre è scolpito su tre lati e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di pettinare le ciglia in tutta la loro lunghezza avvolgendole una ad una. Pensato per un'applicazione precisa, riesce a raggiungere agevolmente anche le ciglia più difficili da truccare, come quelle più esterne, enfatizzandole, e permettendo così di ottenere l'iconico look da Femme Fatale.Speciali pigmenti minerali conferiscono un nero profondissimo e molto lucido.• Lunghissima tenuta.• Confortevole e modulabile.• Ricco di olio di ricino che lucida, rinforza e protegge le ciglia.• Oftalmologicamente e dermatologicamente testato.• Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.• Pettina le ciglia con LE FILM NOIR partendo dall’angolo interno aiutandoti con la punta di precisione per avvolgere ogni singola ciglia. Fai un movimento a zig zag dalla radice alle punte per incurvare e separare.• Concentrati all’esterno delle ciglia spingendo l’applicatore verso l’alto per allungare lo sguardo.• Posiziona l’applicatore lungo tutta la base delle ciglia e vibra per aumentare il volume e per ottenere l’effetto "ciuffetti di ciglia finte".• Ripeti la stessa operazione sulle ciglia inferiori per uno sguardo più drammatico.

Your comments

  • Il migliore mascara che abbia usato! Perfetto per tutti i gusti, dosando le passate in base a quanto si desideri allungare e volumizzare le ciglia, senza grumi e senza eccessi, ben spiegate!



  • Il mio mascara preferito in assoluto! Nerissimo, già con una passata dona un bellissimo effetto alle ciglia: poco allungante ma molto volumizzante e incurvante, rimanendo comunque abbastanza naturale. Dura tutto il giorno senza sbavare e senza sgretolarsi, non dà nessun fastidio agli occhi ed è molto confortevole.



  • Il mio mascara preferito in assoluto! Colore nerissimo, allunga ma soprattutto volumizza le ciglia rendendole più corpose e incurvandole leggermente. Dura tutto il giorno senza sgretolarsi e senza sbavare ma nello stesso tempo è facile da struccare; non dà nessun tipo di fastidio agli occhi (nemmeno se si indossano lenti a contatto).L'unica pecca è lo scovolino: comodo da usare ma preleva troppo prodotto, quindi bisogno "pulirlo" un po' prima dell'applicazione. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also