MENU
Mascara Volume Marrone - Avril
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
Mascara Volume Marrone - Avril

LA QUALITÀ AVRIL Tinta: nero Lunga tenuta Applicazione facile Certificato bio da Ecocert Non testato su animali Prodotto in Francia 7gCONSIGLI BELLEZZAQualche piccolo consiglio per applicare il mascara Noir certificato bio Avril e struccarti correttamente: Piegare le ciglia grazie al piegaciglia Avril : farlo sempre prima di applicare il mascara altrimenti le ciglia si rovineranno ! Applicare un primo strato di mascara con un movimento a zig zag in modo da impregnare bene tutte le ciglia Lasciar asciugare,...

LA QUALITÀ AVRIL

  • Tinta: nero
  • Lunga tenuta
  • Applicazione facile
  • Certificato bio da Ecocert
  • Non testato su animali
  • Prodotto in Francia
  • 7g

CONSIGLI BELLEZZA

Qualche piccolo consiglio per applicare il mascara Noir certificato bio Avril e struccarti correttamente:
  • Piegare le ciglia grazie al piegaciglia Avril : farlo sempre prima di applicare il mascara altrimenti le ciglia si rovineranno !
  • Applicare un primo strato di mascara con un movimento a zig zag in modo da impregnare bene tutte le ciglia
  • Lasciar asciugare, poi mettere un secondo strato
  • Ultimo consiglio per togliere il mascara : inumidire due dischetti di cotone, poi impregnarle con lo struccante occhi certificato bio Avril. Applicare qualche istante sulle palpebre picchiettando per lasciare agire lo struccante. Togliere il mascara con movimenti dall'alto verso il basso (e mai da destra a sinistra!)

INGREDIENTI

Hordeum Vulgare Stem Water *, Cera Alba *, CI77499 (Iron Oxides), Pentylene Glycol, Glyceryl Stearate, Butylene Glycol, Acacia Senegal Gum, Glyceryl Behenate, Palmitic Acid, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera *, Glycerin, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Oryza sativa cera, Euterpe Oleracea Fruit Extract *, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Aqua.* Ingredienti prodotti da agricoltura biologica** Fatto a partire d’ingredienti biologici99,80% del totale degli ingredienti sono di origine naturale62,73% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologicaCOSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS disponibile su http://COSMOS.ecocert.comProdotto in FranciaCosmétique certifié bio par EcocertNon testato su animaliProdotto in FranciaImballaggi riciclabili

Your comments

  • Bello ma dopo qualche giorno di apertura si assesta  la formala. resiste, Non si sgretola e lo scovolino conico incurva abbastanza le ciglia 



  • mascara nero, ha un ottimo effetto volumizzante e allungante, dura tutto il giorno e non fa grumi. e la prima volta che lo prendo e mi sono trovata veramente bene!



  • Mascara nero, scovolino medio, forma conica, con fibre disposte uniformemente. La consistenza del prodotto é fluida. Dona volume e lunghezza alle ciglia oltre a incurvarle e donare un effetto ultra nero. É stratificabile senza incorrere in spiacevoli grumi. I tempi di asciugatura sono normali, lascia le ciglia morbide e ultraflessibili. Una volta asciugato resta intatto durante la giornata. Non irrita gli occhi. Facile da struccare. Lo scovolino lo trovo un pó grande, si rischia maggiormente di sporcare l'attaccatura delle ciglia e la palpebra, preferivo sicuramente quello del precedente, proprio per una migliore manualitá, ma la formula mi sembra migliore proprio per il maggior volume che dona alle ciglia.



  • Ho sempre usato il mascara classico avril, e mi sono sempre trovata bene.Ma questo ha qualcosa in piu', le ciglia restano folte e allungate, ha un'ottima durata, ma nello stesso tempo è facile da rimuovere.D'ora in po acquistero' sempre questa versione. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also