MENU
Matita Bio Occhi - PuroBio
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Matita Bio Occhi - PuroBio

Dai colori vibranti ed intensi, queste matite sono adatte sia usate nella congiuntiva come kajal, sia come eyeliner sulla palpebra mobile. Stesa su tutto l’occhio come base, ravviva il colore di ombretti e pigmenti in polvere.

Your comments

  • Provata (e riacquistata) nel colore nero. Ottima scrivenza, colore intenso, si sfuma facilmente e si può usare anche nella rima interna senza problemi.



  • Uso la linea Purobio da tanto ma non avevo ancora provato la matita e devo dire che me ne sono innamorata, si stende perfettamente e soprattutto anche nella rima interna dell'occhio non dà nessun problema e regge benisismo 6 ore. Credo che non comprerò mai più altre matite nere!



  • Ho comprato la matita color nero. E' una matita ottima di un nero intenso, non scola, si fissa e non brucia gli occhi! Consigliata!



  • Ho provato questa matita color nero e mi sono trovata davvero bene...è una delle pochissime matite che non mi provocano allergia e gonfiore agli occhi (ho una pelle molto sensibile e sono allergica al nichel)...da consigliare!!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also