MENU
Matita Occhi/Labbra - PuroBio
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Matita Occhi/Labbra - PuroBio

Colori bellissimi , effetto ultra matte. Dalla mina non troppo morbida per evitare sbavature è ideale per ogni look. In abbinamento ai matitoni labbra e ai rossetti il colore è ancora più vibrante, e la durata maggiore. Grazie ai suoi preziosi oli vegetali, si presta bene per delineare e valorizzare anche la forma degli occhi. 29 Marsala 30 Vinaccio Nuove Matite Occhi/Labbra...

Colori bellissimi , effetto ultra matte. Dalla mina non troppo morbida per evitare sbavature è ideale per ogni look. In abbinamento ai matitoni labbra e ai rossetti il colore è ancora più vibrante, e la durata maggiore. Grazie ai suoi preziosi oli vegetali, si presta bene per delineare e valorizzare anche la forma degli occhi.

Your comments

  • Ho comprato la n. 09, un bel rosso. L'ho utilizzata sulle labbra durante le feste dello scorso Natale :) . Comoda da portare in giro e da tenere in borsetta, per il ritocco dopo pranzi/cene ;) . Il colore è stupendo, per le occasioni speciali è perfetta.



  • E' un bel colore ma non essendo abituata a mettermi rossetti sulle labbra non mi ci vedo tanto..Lo sto utilizzando come BLUSH e mi ci trovo benissimo! Mi dura tutto il giorno, stupendo!



  • Bellissima. La mina è davvero morbida. Stranamente, a differenza di molte altre, questa matita non secca le labbra. Ho comprato la n.08. È un colore quasi nude, perfetto per il colore delle mie labbra. La durata è ottima, dura quasi tutto il giorno!



  • il colore di questa matita è bellissimo, un rosa molto delicato. ho acquistato la 08. La consistenza della mina è morbida e confortevole, nulla a che vedere con le matite labbra dure di una volta. Anche la durata è molto buona! consigliata!!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also