MENU
Primer Occhi - PuroBio
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Primer Occhi - PuroBio

Base occhi che preparare la zona perioculare al trucco uniformandone colore e grana.Ideale per gli ombretti in polvere, ne aumenta la durata, migliora la stesura ed intensifica il colore.Fluido cremoso dal colore aranciato ad asciugatura rapida. Il pigmento presente, permette di iniziare già a mascherare le occhiaie ove presenti.

Your comments

  • Devo dire che l'ho rivalutato pur essendo un formato troppo piccolo a mio parere, fa il suo dovere, rende la palpebra uniforme e idrata bene peccato per il formato troppo piccolino 



  • Prodotto che sconsiglio!!! Fa andare tutto nelle pieghe nel corso di un paio di ore.



  • E' un buon prodotto ma non mi ha fatto impazzire.Premetto che ho la pelle mista-grassa quindi anche la palpebra è abbastanza oleosa, forse è per questo che non mi ha entusiasmata più di tanto.Fa durare gli ombretti un po' più a lungo quando lo uso ma a me non dura nemmeno mezza giornata.Forse lo consiglierei di più ad una persona con un tipo di palpebra più "normale-secca"



  • buon primer, uniforma la palpebra, consistenza leggera e impercettibile, da modo di sfumare gli ombretti con facilità facendoli durare a lungo. poi è bio quindi niente siliconi sugli occhi!



  • Ottimo primer occhi, fatto asciugare bene tiene il trucco e fa stendere bene gli ombretti sopra. Mai più senza!



  • Ottimo nella stesura. Uniforma mediamente il colore della palpebra e la durata è buona. Certo negli ambienti umidi fa cedere un pochino la resistenza del trucco. Ma per ora è il top tra i promette bio



  • Ottimo primer, l'ho utilizzato sia con ombretti in polvere, sia in crema e dopo circa 7 ore il trucco è rimasto intatto! Nessun colore sbiadito e nessuna riga



  • È il primo primer che uso, la sensazione appena lo stendo è un po appiccicoso, ma asciuga subito e lascia la palpebra morbida. Il primer è arancioncino e lascia la palpebra un pochino colorata (rende omogeneo con il colore della pelle), è infatti un'ottima base se si vuole fare un trucco non trucco. I colori che si applicano sopra si stendono molto bene.



  • Ottimo primer occhi, l'ho già utilizzato un po' di volte e mi trovo benissimo. Non secca la palpebra, fa sfumare bene gli ombretti (anche i più polverosi) che si stendono benissimo, aumenta notevolmente la durata e l'intensità del trucco.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also