MENU
Palette Liberty - Nabla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Nabla
Palette Liberty - Nabla

La Liberty Twelve è una palette pensata per posizionare secondo il vostro gusto 12 ombretti refill NABLA oppure 6 refill delle polveri viso Blossom Blush e Shade & Glow. La superficie della Liberty su cui adagiare le cialde è formata da un'unica lastra di magnete che permette la più totale libertà di organizzazione garantendo un contatto saldo e sicuro. Avrete la possibilità di scegliere come organizzare i vostri colori nel modo più pratico. L'abbiamo progettata assolutamente compatta e resistente,...

La Liberty Twelve è una palette pensata per posizionare secondo il vostro gusto 12 ombretti refill NABLA oppure 6 refill delle polveri viso Blossom Blush e Shade & Glow. La superficie della Liberty su cui adagiare le cialde è formata da un'unica lastra di magnete che permette la più totale libertà di organizzazione garantendo un contatto saldo e sicuro. Avrete la possibilità di scegliere come organizzare i vostri colori nel modo più pratico. L'abbiamo progettata assolutamente compatta e resistente, molto elegante. Non avendo confini è personalizzabile anche con cialde di diverse dimensioni.• La palette è venduta vuota. Acquista qui: Ombretti RefillBlossom Blush RefillShade & Glow Refill.• Dimensioni esterne: 14,5cm x 11,4cm x 1,2cm• Base magnetica.• Finestra trasparente robusta in acrilico.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also