MENU
Ombretto - Alkemilla
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Ombretto - Alkemilla

 Gli ombretti Alkemilla sono compatibili con le palette  personalizzabili da 4 e da 10 di Neve.INCI:MICA, ZEA MAYS STARCH*, SQUALANE, SILICA, ZINC STEARATE, PARFUM, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER** Da agricoltura biologicaMAY CONTAIN +/- : CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE),CI 77019(MICA), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON...

 Gli ombretti Alkemilla sono compatibili con le palette  personalizzabili da 4 e da 10 di Neve.INCI:MICA, ZEA MAYS STARCH*, SQUALANE, SILICA, ZINC STEARATE, PARFUM, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER** Da agricoltura biologicaMAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE),CI 77019(MICA), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET)FORMATO 4 G 

Your comments

  • Spendidi tutti,sono diversi come coprenza,sfumabilita,ma sono bellissimi tutti!



  • Io ho topazio imperiale mi trovo abbastanza bene. Il colore è bellissimo e consiglio di stenderlo con le dita e non con il pennello. Dopo qualche ora va nelle pieghe della palpebra.



  • Valido prodotto, con buon effetto scrivente. Palette di colori ampia così come la tipologia di finitura. Soddisfatta.



  • <em>Mi piace moltissimo, giusto grado di perlescenza, ottima scrivenza, dura nel tempo, è bio. Più di così!



  • ho acquistato Salomè.. buon ombretto ma nella media.. sono delusa perché dalla foto pensavo fosse matte invece è shimmer e ne ho già altri così.. la prossima volta cercherò di verificare meglio il finish per non sbagliare!



  • Il colore che ho scelto è occhio di tigre, la consistenza è quasi cremosa scrive benissimo sulla palpebra e con un primer dura veramente tutto il giorno. Il colore è molto originale e per chi è amante dei colori caldi veramente da non perdere. penso proprio che acquisterò anche altri colori...se penso poi che i componenti sono tutti naturali ve lo consiglio alla grande! !!!!



  • E' l'unico ombretto alkemilla che posseggo al momento.Ero un pò scettica in quanto scrivenza,ma ahimè ho dovuto ricredermi.E' un pò polveroso,ma non quanto gli ombretti neve cosmetics,per intenderci.E poi vogliamo parlare del buonissimo profumo di questa cialdina?Ottimo!



  • Ho acquistato occhio di tigre, un bel bronzo molto shimmer, l'ombretto è davvero molto pigmentato e per niente polveroso, anzi quasi "burroso", unica pecca purtroppo è che a fine giornata va un po nelle pieghette. 



  • Che dire... Colori, scrivenza e pigmentazione fantastici! Ottima la durata.



  • Io ho acquistato topazio imperiale e smeraldo. Sono degli ottimi ombretti, molto scriventi e pigmentati. Durano tutto il giorno e non vanno, come purtroppo mi succede con la maggior parte degli ombretti, nelle pieghette delle palbebre. Penso proprio di comprarne anche altri. Le colorazioni sono bellissime



  • Ho acquistato la colorazione salgemma per utilizzarla come blush ed è ottima. Ho la pelle chiara e questa colorazione dona davvero un aspetto più sano, in più dura abbastanza... è amore!



  • Avevo già provato il color perla e mi era piaciuto molto...Questa volta ho comprato Fluorite, bello il colore, ma mi piace meno nel cmplesso l'ombretto.E' meno scrivente e mi ha fatto un po' bruciare gli occhi



  • HO ACQUISTATO 10 OMBRETTI DI ALKEMILLA 19 E NON MI SONO PENTITA PER NIENTE.OTIMMI PRODOTTI 03



  • Ho acquistato occhio di tigre... Favoloso!!!!



  • Finalmente un grigio bello e scrivente, faccio fatica a trovare dei grigi che mi soddisfino.Questo invece ha una bella tonalità, sia messo da solo che abbinato a uno scuro.Mi dura tutta la giornataIo ho comprato il color perla(che ho già provato e il color ambra.Lo consiglio.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also