MENU
Creme Shadow Dusk - Nabla
Ask
Print
Invite a Friend

Nabla
Creme Shadow Dusk - Nabla

Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale...

Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevarne la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata.• Contiene ingredienti volatili per una tenuta estrema e waterproof.• Si raccomanda di chiudere con cura il coperchio dopo ogni utilizzo.• Dermatologicamente testato.• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also