MENU
nabla make up sponge flawless
Ask
Print
Invite a Friend

Nabla
nabla make up sponge flawless

La spugna ideale per applicare e sfumare ogni tipo di fondotinta, correttore o cipria per il viso. La parte arrotondata e i tagli laterali facilitano l’applicazione veloce e omogenea della base, mentre la punta rettangolare di precisione è perfetta per raggiungere la zona del contorno occhi e i lati del naso, e per il contouring. Il suo taglio multisfaccettato permette di utilizzare diversi prodotti contemporaneamente senza mischiarli tra loro, per un’applicazione estremamente precisa e pulita....

La spugna ideale per applicare e sfumare ogni tipo di fondotinta, correttore o cipria per il viso. La parte arrotondata e i tagli laterali facilitano l’applicazione veloce e omogenea della base, mentre la punta rettangolare di precisione è perfetta per raggiungere la zona del contorno occhi e i lati del naso, e per il contouring. Il suo taglio multisfaccettato permette di utilizzare diversi prodotti contemporaneamente senza mischiarli tra loro, per un’applicazione estremamente precisa e pulita.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also