MENU
Bronzer Resplendent - PuroBio
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Bronzer Resplendent - PuroBio

RESPLENDENT Terra Compatta grazie alla sua texture leggera e setosa, è perfetta per scolpire i tratti del viso, ricreando i naturali chiaroscuri e i volumi che si perdono con l’applicazione del fondotinta.La formulazione, arricchita da pregiati ingredienti biologici, risulta confortevole, semplice da applicare e sfumare, si fonde alla perfezione con l’incarnato che apparirà naturalmente colorato.Grazie ai pigmenti 100% naturali,alla mica e alla silica,presenti in formula, la polvere è modulabile, facilmente sfumabile e si presta, a seconda della colorazione scelta, sia al contouring...

RESPLENDENT Terra Compatta grazie alla sua texture leggera e setosa,è perfetta per scolpire i tratti del viso, ricreando i naturali chiaroscuri e i volumi che si perdono con l’applicazione del fondotinta.La formulazione, arricchita da pregiati ingredienti biologici, risulta confortevole, semplice da applicare e sfumare, si fonde alla perfezione con l’incarnato che apparirà naturalmente colorato.Grazie ai pigmenti 100% naturali,alla mica e alla silica,presenti in formula, la polvere è modulabile, facilmente sfumabile e si presta, a seconda della colorazione scelta, sia al contouring che per donare alla pelle un aspetto sano e baciato dal sole.Il prodotto è Nickel tested, vegan Ok ed è certificato biologico da ccpb.Il packaging con il sistema refill magnetico, permette di poter sostituire il prodotto, scegliendo un colore differente o di ricaricarlo una volta terminato, lo specchio presente all’interno rende il prodotto pret à porter.

I bronzer sono in totale 4, la formulazione non è variata.

Gli ingredienti di origine naturale sono bilanciati per ottenere una texture setosa, opaca e fondente.Le prime due tonalità erano già presenti in gamma, le terre 01 e 02, caratterizzate dal sottotono freddo e dal finish matte, perfette per ricreare le ombre naturali del viso con la tecnica del contouring.
 
 

Le Nuove Tonalità

Le due nuove tonalità 03 e 04 sono invece due terre dal sottotono caldo e dal finish matte, una più chiara e l’altra più scura, che nascono con l’intento di scaldare l’incarnato e ricreare l’illusione di una pelle delicatamente abbronzata.I nostri Bronzer sono facili da applicare e sfumare, quindi è possibile anche stratificare il prodotto.La pigmentazione è molto alta, quindi consigliamo di prelevarli con delicatezza.

Disponibile in quattro varianti colore:

  • 01 marrone pallido, per pelli medie e chiare
  • 02 marrone noce, per pelli medie e scure
  • 03 marrone beige, per pelli medie e chiare
  • 04 marrone fango, per pelli medie e scure
  • 05 marrone caldo, per tutti i tipi di pelle NEW

Modo d’uso:

Applicare sotto lo zigomo, all’attaccatura della fronte, in base alle zone da scolpire/abbronzare.


Consigli:

  • Applicala con il pennello 12 per scolpire, con il pennello 02 per un effetto più diffuso.
  • Può essere utilizzata anche per correggere, naso, mento o fronte alta.
  • Ottima come ombretto e come polvere per sopracciglia.

Your comments

  • Conoscendo già il Bronzer n. 1 (perfetto per il contouring) ho voluto provare questo nuovo colore più caldo e mi piace molto. PuroBio non delude mai!!!



  • Bronzer acquistato nella tonalità 01 per pelli medie e chiare. Il colore è tendenzialmente freddo quindi ottimo per il contouring ed è proprio così che lo utilizzo. Si sfuma molto facilmente, non lucida la pelle e dona un colorito piú sano. È la seconda confezione che compro e non posso farne assolutamente a meno!



  • Bronzer Purobio n. 03.Ottima terra per una carnagione medio-chiara: dona un effetto molto naturale, la polvere è finissima e non lucida la pelle. A mio parere è decisamente meglio della 01, troppo fredda, scura e dal risultato innaturale.



  • Avevo già provato di questa marca la cipria e mi ero trovata molto bene, avevo poi sentito parlare anche della terra e ho voluto provarla. La polvere è sottilissima, modulabile, io ho preso la colorazione più scura ed effettivamente è bella scura ma comunque con un po' di attenzione la si può utilizzare anche con una base chiara come la mia. Il colore è tendenzialmente freddo quindi molto adatto a chi vuole fare un po' di contouring. Direi che è veramente ottima anche per il rapporto quantità/qualità/ prezzo....consigliatissima



  • prodotto davvero ottimo, opacizza e dona un colorito davvero naturale. 



  • Facilissimo da sfumare, modulabile, lo utilizzo sopra il suo fondotinta o la sua Bb cream, ottimo!



  • Ho la 01 effetto matt.. Bella terra, perfetta per dare un leggero colorito "sano" al viso! Prodotto modulabile.



  • Questo bronzer ha un effetto delicato ma molto illuminante (ho scelto il 3),lo uso sopra il fondotinta sublime della stessa marca. Perfetto per valorizzare il proprio viso e per il contouring durante una serata estiva. Non è eccessivamente glitterato ma durante i mesi invernali opterei per quello matt. Lo approvo a pieni voti!



  • Comprato nella versione mat, da un bel colorito sano, facile da usare.Comoda la confezione con lo specchio.Un ottimo prodotto



  • Prodotto acquistato nella versione illuminante...sono davvero contenta, esalta e illumina gli zigomi...da provare!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also