MENU
Blush REFILL - Purobio
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Blush REFILL - Purobio

I nostri blush donano colore al viso, per un aspetto sano e naturale.Le diverse sfumature permettono di ottenere un rossore naturale nel rispetto della tonalità dell’incarnato.La pigmentazione è alta, consigliamo infatti di prelevarlo a piccoli tocchi.I Pigmenti 100% naturali vengono sublimati dalla formulazione vellutata, ricca di ingredienti pregiati biologici, altamente sfumabile e modulabile.Il packaging con il sistema refill magnetico, permette di poter sostituire il prodotto, scegliendo un colore differente...

I nostri blush donano colore al viso, per un aspetto sano e naturale.Le diverse sfumature permettono di ottenere un rossore naturale nel rispetto della tonalità dell’incarnato.La pigmentazione è alta, consigliamo infatti di prelevarlo a piccoli tocchi.I Pigmenti 100% naturali vengono sublimati dalla formulazione vellutata, ricca di ingredienti pregiati biologici, altamente sfumabile e modulabile.Il packaging con il sistema refill magnetico, permette di poter sostituire il prodotto, scegliendo un colore differente o di ricaricarlo una volta terminato, l’oblò trasparente vi permette di riconoscere il colore in totale facilità!
Consigliamo l’applicazione con i nostri pennelli angolati, n° 11 o n° 02 per un effetto più leggero.

Your comments

  • REFILL colorazione WATERMELONAppena uscito mi ha subito colpito; è una colorazione che amo e nonostante abbia una carnagione parecchio chiara e pallidina, riesco a dosarlo molto bene. Non lo trovo polveroso e me lo ritrovo applicato dopo tutto il giorno. A volte lo uso anche come ombretto se sono in velocità e ho poco tempo per cercare ombretti!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also