MENU
Shade and Glow REFILL - Nabla
Ask
Print
Invite a Friend

Nabla
Shade and Glow REFILL - Nabla

Terra e illuminante perfetti per il tuo incarnatoCattura la luce per poi rifletterla in modo unico rendendo la pelle fresca, sana ed assolutamente glamour.Il rilascio del colore è immediato. Pigmenti selezionati e perle ricercate sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle dalla vellutata trasparenza.Con un semplice gesto il sistema refill magnetico NABLA permette di scegliere se posizionare la cialda nelle...

Terra e illuminante perfetti per il tuo incarnatoCattura la luce per poi rifletterla in modo unico rendendo la pelle fresca, sana ed assolutamente glamour.Il rilascio del colore è immediato. Pigmenti selezionati e perle ricercate sono fusi con una sottilissima mica sferica e trasparente che garantisce sfumabilità estrema ed alta aderenza, donando uno splendido effetto seconda pelle dalla vellutata trasparenza.Con un semplice gesto il sistema refill magnetico NABLA permette di scegliere se posizionare la cialda nelle palette Liberty o nella trousse ricaricabile, sostituendo il prodotto una volta terminato o semplicemente cambiando le tonalità da portare in borsa… anche solo per una serata!• Delicatamente profumato di Vaniglia e Lime.• Formulato senza: siliconi, mineral oil, parabeni, pegs, ftalati, edta.• Dermatologicamente testato.• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Your comments

  • Adoro questa casa, dopo il colore Angel ho voluto provare anche Obxesed che ha confermato il target di levello!!! ****** Superior, altro che cinque!!!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also