MENU
Illuminante Glowy Skin - Nabla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Nabla
Illuminante Glowy Skin - Nabla

Illuminante in stick effetto glowy.Uno stick viso dalla formula cremosa e scorrevole, ricco di perle super luminose e specchiate. Il suo potere illuminante è massimizzato dagli oli e dalle cere presenti nella formula. La particolarità del prodotto sta nel finish cream to glossy, la formula non si asciuga ma dona alla pelle un effetto specchiato ed una tridimensionalità senza pari. Un prodotto super semplice a prova di errore adatto a chiunque voglia brillare di una luce extra glam!•...

Illuminante in stick effetto glowy.Uno stick viso dalla formula cremosa e scorrevole, ricco di perle super luminose e specchiate. Il suo potere illuminante è massimizzato dagli oli e dalle cere presenti nella formula. La particolarità del prodotto sta nel finish cream to glossy, la formula non si asciuga ma dona alla pelle un effetto specchiato ed una tridimensionalità senza pari. Un prodotto super semplice a prova di errore adatto a chiunque voglia brillare di una luce extra glam!• Utilizza il Glowy Skin prima del makeup per donare al viso un effetto “glow from within”.• Applica i Glowy Skin prima di fissare la base con la cipria.• Per un risultato ottimale, si consiglia di utilizzare poco fondotinta di base sulle aree in cui si applicano i Glowy Skin.• Utilizza i Glowy Skin anche sugli occhi per un look no-makeup makeup effetto glossy.INGREDIENTS: diisostearyl malate, octyldodecanol, polyglyceryl-3 diisostearate, polyethylene, mica, microcrystalline wax (cera microcristallina), hydrogenated microcrystalline wax, synthetic wax, dicalcium phosphate, carthamus tinctorius (safflower) seed oil, litchi chinensis fruit extract, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, tin oxide, tocopheryl acetate. +/? (may contain): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 - ci 77492 - ci 77499 (iron oxides), ci 19140 (yellow 5 lake), ci 15850 (red 7), ci 42090 (blue 1 lake).• Cruelty Free & Vegan.• Made in Italy.• Contenuto: 5.1 g / 0.18 oz.• Dermatologicamente testato.

Your comments

  • MAYBE BABY: si parla davvero poco di questo fard-illuminante, ma trovo che sia il prodotto più facile da usare tra tutti quelli provati finora. Ha il vantaggio di non necessitare di un pennello, il che lo rende perfetto per i viaggi (scongiurato il rischio di rottura della cialda e della spolverata delle polveri) o per ritoccare le guance se si è in giro. Ha un colore che, oserei dire, sta bene a tutte ed è facilissimo sfumarlo con le dita. L'unico neo, forse, è che può risultare unto se si ha la pelle particolarmente grassa, tuttavia per me non lo è affatto. E' uscito in estate, ma l'ho preso da poco e lo sto usando coi primi freddi. Mi piace tantissimo.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also