MENU
Cipria HollyWood - Neve
Ask
Print
Invite a Friend

Neve
Cipria HollyWood - Neve

Hollywood è la cipria professionale che cancella i pori! Nata per servizi fotografici, sfilate, cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E' composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe...) e l'effetto lucido. Per una pelle a prova di fotoshooting, fotocamere HD e première  cinematografiche.La cipria...

Hollywood è la cipria professionale che cancella i pori! Nata per servizi fotografici, sfilate, cinema e le luci da palcoscenico, è ideale anche per apparire al meglio nella vita di tutti i giorni. E' composta al 100% da pura silica: un minerale trasparente ed impalpabile ma soprattutto unico per la sua capacità di diffondere la luce uniformemente nascondendo le disomogeneità di superficie (pori evidenti, rilievi sottopelle, piccole rughe...) e l'effetto lucido. Per una pelle a prova di fotoshooting, fotocamere HD e première  cinematografiche.La cipria per sentirsi una star!Cipria minerale ad alta definizione in polvere libera, per correggere la texture della pelle regalandole il finish perfetto.
Applicazione: viso, occhi e labbra.
Confezione grande con 7 g di prodotto in jar con dosatore rotante.
Finish matte: più opaco che mai.
Wet & dry.
Lip safe.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Made in Italy.
Senza siliconi, petrolati e parabeni.
Ingredients: Silica. Lascia cadere una piccola quantità di cipria minerale nel coperchio della confezione. Ruota il pennello nel prodotto finché le setole non hanno assorbito tutta la polvere. Applica il prodotto sul viso con movimenti circolari, insistendo sulla zona T. La cipria si può usare a fine makeup o dopo aver applicato prodotti cremosi come fondotinta liquidi o correttori, per fissarli sul viso migliorandone il finish. Puoi applicare la cipria minerale anche a metà giornata per rinfrescare la texture della pelle senza rifare completamente il trucco.

Your comments

  • Cipria fantastica in quanto incolore e super mattificante …. Io ho una pelle tendente al grasso perciò è ottima per coprire l'eccesso di sebo e prevenirlo .



  • Mi piace molto, la pelle è levigata e opacizzata a lungo. L'unico neo è che per me non è pratico il pack.



  • Generalmente uso per lo più ciprie compatte perchè sono sempre di corsa e sono più pratiche da provare ma, quando ho tempo, uso anche quelle in polvere libera.Io la applico con un pennellone grosso su tutto il viso e, nonostante sia bianca, non mi sbianca in alcun modo il viso. Anche quando ne applico due strati, non fa effetto polveroso perchè la polvere è finissima. Lascia sul viso la sensazione di una pelle davvero di seta, bella da toccare...ma anche bella da vedere: sì perchè questa cipria, nonostante opacizzi bene il viso, non lo rende piatto e monocromo ma la pelle rimane luminosa (non lucida eh!) quindi non spegne l'incarnato.Su di me, che ho una pelle normale non tendente nè al secco nè al grasso, dura tutto il giorno e me ne accorgo perchè quando vado a struccarmi il viso se mi accarezzo sento ancora il viso cipriato e setoso come se mi fossi appena applicata questo prodotto. Non mi secca la pelle e non me la fa tirare nonostante io stia truccata molte ore al giorno.Pur essendo un prodotto biologico non ha un PAO molto ravvicinato quindi questa cipria è adatta anche a chi non consuma agevolmente il makeup.Mi piace tantissimo...ne ho altre tre da provare ma questa sicuramente la ricomprerò!



  • Prodotto ottimo! Ha una durata pazzesca! Lo consiglio a chi ha la pelle grassa e che tende ad ungersi



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also