MENU
Matitone Correttore - PuroBio
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Matitone Correttore - PuroBio

Matitone biocorrettore dalla mina morbida ed altamente sfumabile, ideale per occhiaie e macchie cutanee scure.PuroBIO presenta “Correttore”, correttori per il viso in matitoni professionali biocertificati ispirati alla filosofia vegana.Sono formulati per donare lucentezza ai diversi punti del viso, minimizzando occhiaie, macchie cutanee e piccole rughe.La sua texture, ricca di preziosi oli vegetali, rivela una straordinaria leggerezza e comodità durante la stesura....

Matitone biocorrettore dalla mina morbida ed altamente sfumabile, ideale per occhiaie e macchie cutanee scure.PuroBIO presenta “Correttore”, correttori per il viso in matitoni professionali biocertificati ispirati alla filosofia vegana.Sono formulati per donare lucentezza ai diversi punti del viso, minimizzando occhiaie, macchie cutanee e piccole rughe.La sua texture, ricca di preziosi oli vegetali, rivela una straordinaria leggerezza e comodità durante la stesura.

Your comments

  • Copre più o meno le occhiaie, se messo troppo va nelle pieghette



  • Il matitone 18 beige aranciato, mi è piaciuto tanto, per le occhiaie.E' abbastanza morbido e per me copre bene (io non soffro particolarmente di occhiaie).Applico la Cipria (sempre di purobio) sopra per una tenuta più duratura. 



  • Trovo che il correttore aranciato per le occhiaie sia molto valido. Non va a finire nelle pieghette nonostante sia abbastanza cremoso. Pratico nella stesura. La coprenza è media e passandoci sopra la cipria indissolubile della tonalità del proprio incarnato rende tutto più uniforme. 



  • Questo correttore non mi fa impazzire. Il colore tende all'arancione quindi si può utilizzare solo per le occhiaie e non per le imperfezioni o per illuminare. Ha una texture troppo cremosa e, nonostante io non abbia occhiaie molto evidenti, la coprenza é davvero bassa. 



  • Questo correttore è davvero facile da applicare, ho le occhiaie molto evidenti e riesce a coprirle bene...completo il lavoro con un tocco di cipria indissolubile purobio e non ho più problemi per diverse ore...ho la pelle molto chiara e ho trovato molto buono il colore beige aranciato (18)



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also