MENU
Fondotinta Fluido Sublime - PuroBio
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Fondotinta Fluido Sublime - PuroBio

Grazie alla presenza di principi attivi performanti sia per pelle secca che per pelle grassa, il fondotinta SUBLIME si fonde perfettamente con tutti i tipi di pelle. Dalla texture densa e cremosa, rende l’incarnato omogeneo grazie alla sua alta coprenza. E’ inoltre arricchito di principi attivi con proprietà anti- age, preziosi per nutrire e difendere la cute da agenti esterni. Ad asciugatura rapida, stendere una piccola quantità di prodotto procedendo zona per zona per ottenere...

Grazie alla presenza di principi attivi performanti sia per pelle secca che per pelle grassa, il fondotinta SUBLIME si fonde perfettamente con tutti i tipi di pelle. Dalla texture densa e cremosa, rende l’incarnato omogeneo grazie alla sua alta coprenza. E’ inoltre arricchito di principi attivi con proprietà anti-age, preziosi per nutrire e difendere la cute da agenti esterni. Ad asciugatura rapida, stendere una piccola quantità di prodotto procedendo zona per zona per ottenere una risultato ottimale. Disponibile in 6 tonalità, per una pelle senza imperfezioni, dal finish finale mat e vellutato senza appesantire il volto.

Your comments

  • si può recensire un prodotto dicendo "adoro adoro adoro" ?  ne ho finite due confezioni, tiene tutto il giorno, è spesso la dosato bene dona un effetto naturale ma correggendo tutte le discromie.



  • Il fondotinta ha una buona coprenza ed è molto asciutto, risultando quindi perfetto per le pelli grasse e con macchie o imperfezioni da nascondere. Anche la durata è buona, l'unica pecca è la consistenza molto pastosa: il prodotto va steso con cura, senza fretta, facendo una zona alla volta. Lo stendo con un pennello flat ma anche l'effetto con la beauty blender non è male (seppur meno coprente).



  • Ho la pelle mista ma questo prodotto, per me difficile da stendere perchè troppo pastoso, la rendeva molto secca. La coprenza è buona come la tenuta ma per il mio tipo di pelle non è buono. 



  • Fino ad ora avevo usato sempre la bb cream perché ho la pelle che tende ad essere piuttosto secca e avevo paura che questo fondotinta segnasse tale imperfezione. Invece devo dire che se idratata per bene, la pelle assume una colorazione praticamente naturale, coprendo tutti i segni e le occhiaie. Ottimo prodotto!



  • Il fondotinta da inverno molto idratante e colore perfetto per me ! da stendere con il pennello e poi con la sua spugnetta purobio per uniformare bene l'incarnato



  • Il fondotinta da inverno molto idratante lo utilizzo con il numero 1 , da stendere sempre con il pennello e spugna di purobio



  • Fantastico copre perfettamente ed idrata adatto per l'inverno, da stendere con il pennello e spugna puro bio



  • Questo fondotinta copre molto bene, dura tutto il giorno, ha un finish matt e riesce a tenere a bada il lucido nella zona T. È un po' difficile da stendere, bisogna usare poco prodotto e stenderlo coprendo una zona alla volta, perché si asciuga velocemente! Nonostante ciò mi piace davvero tanto 



  • I vantaggi di questo fondotinta sono: la sua composizione bio, la sua media coprenza, la sua durata.Lo svantaggio principale è la difficoltà di stesura; va steso con le mani in modo da scaldare leggermente il prodotto e a piccole zone, perchè si asciuga molto velocemente e una volta applicato non si sfuma facilmente.Trovo che sia un ottimo fondotinta per chi ha la pelle mista/grassa, altrimenti va ad evidenziare le pellicine. Proprio per questo ho provato ad  applicare il primer della stessa marca prima del fondo, la situazione migliora ma non si risolve. Per la mia pelle mista sarebbe perfetto in estate, ma in estate non utilizzo fondi così coprenti.Ad ogni modo l'effetto finale è bello e il prodotto, per tipologie di pelle diverse dalla mia, è davvero valido quindi lo consiglio.



  • Penso di aver trovato il fondotinta della mia vita! In assoluto il miglior fondotinta bio che io abbia mai provato! Ha un'ottima coprenza. Purtroppo evidenzia leggermente le pellicine se si ha una pelle secca, ma basta applicare una buona crema idratante in quelle zone e il problema si risolve. Io ho una pelle mista e per me è perfetto. Ho una pelle molto chiara e mi sto trovando bene con la colorazione 01. Assolutamente consigliato! Anche l'odore non è male, molto delicato.La durata è ottima! Nonostante io tenda molto a lucidarmi, con questo fondotinta non accade, anzi lo ritrovo lì fino a sera! Per sicurezza applico sempre un po' di cipria sopra (quella della stessa linea), ma anche da solo regge parecchie ore! Per quanto riguarda l'applicazione io lo applico sempre con le mani e mi trovo bene, unico accorgimento è quello di stenderlo abbastanza in fretta perché tende ad asciugarsi velocemente.



  • Intanto ho azzeccato il colore, lo 02 per me è perfetto, e già per questo sono strafelice laughIl prodotto mi ha stupita sin dalla prima applicazione, dona un bellissimo effetto pelle liscia, è abbastanza coprente, per me che non ho grosse imperfezioni è più che buono, non fa strato, non fa effetto mascherone, risulta naturalissimo sul viso, io che ho una pelle tendente al secco posso fare anche a meno di mettere la cipria perchè l'effetto pelle perfetta lo da già solo lui.Unico neo, bisogna stenderlo abbastanza velocemente perchè si asciuga in fretta, avendo anche la pelle tendente al secco devo combattere l'effetto pellicina, quindi pelle ben idratata, scrub delicato anche 2 volte a settimana e applico per zona in modo tale da riuscire a lavorarlo bene prima che si asciughiEro un po' indecisa prima di effettuare l'acquisto proprio per le questioni legate al discorso pelle secca, pellicine, ecc, ma devo dire che se si utilizzano gli accorgimenti di cui vi ho appena parlato vi troverete benissimo.



  •  Lo adoro, copre egregiamente le imperfezioni,dura tutto il giorno applicato velocemente con il pennello in piccole quantita' non risulta pesante nonostante la coprenza sia davvero ottima,lo uso anche in estate avendo molte discromie e non mi ha mai fatto venire un brufolino!   



  • Ho una pelle chiara con sottotono giallo e ho scelto il n.03Mi piace tantissimo perché copre ma risulta leggero e opacizza a meraviglia! Consigliatissimo per le pelli grasse.Per stenderlo utilizzo il pennello flat, sempre di Purobio.



  • Mi piace davvero molto, uso da anni solo prodotti con buon inci e trovare un valido fondotinta è sempre stato difficile, questo è consigliatissimo, buona coprenza e durata... consigliato col il pennello flat della stessa marca



  • un fondotinta molto particolare, la stesura è un po' difficile infatti la sconsiglio a mani nude, il prodotto non si sfumerebbe a dovere su tutto il viso. Non contando la stesura posso assolutamente dire che lo riacquisterò perchè lo adoro in termini di coprenza e finish!



  • ho provato diversi fondotinta bio e bb cream ma mai nessuno mi aveva soddisfatto come lui, gli altri mi lasciavano sempre lucidissima e non duravano a lungo, con questo fondo invece mi ci trovo benissimo, si sente facilmente è davvero coprente e dura molto sul viso, io ho acquistato il colore nr.2 che per il mio incarnato è perfetto mi trovo bene a stenderlo sia con la spugnetta di puro bio che con il pennello di puro bio ma ultimamente preferisco la spugnetta.



  • Fondotinta con buona coprenza e a lunga durata. Il colore numero 2 si adatta perfettamente al mio incarnato chiaro. Ho provato a stenderlo sia con le mani che con la spugnetta ma trovo che il metodo migliore sia con un pennello a setole fitte.



  • Fondotinta molto coprente che dura tutto il giorno! Bisogna stenderlo a poco a poco e bisogna avere la pelle ben idratata. Se ho la pelle secca non lo posso usare.



  • Io mi ci trovo veramente molto bene, copre perfettamente le piccole imperfezioni senza appesantire il viso



  • Mi piace molto, non è pastoso ma copre bene e resiste. Unico punto di attenzione la stesura, si asciuga talmente in fretta che si rischia di produrre macchie sulla pelle se non si sta attenti



  • Ottimo fondotinta, copre perfettamente le imperfezioni. Io ho una pelle olivastra ma non scura di inverno, ho optato per la colorazione n 5 ed è azzeccata per la mia pelle. La stesura richiede un po di attenzione e pazienza ma ne vale sicuramente la pena. Anche il profumo è piacevole. Lascia la pelle idratata ma non lucida. Lo ricomprerò



  • Fondotinta molto soddisfacente. Coprente ma allo stesso tempo leggerissimo sulla pelle e di buona durata. Unico difetto: è davvero molto molto pastoso e si asciuga molto in fretta, perciò un'applicazione per zone è fortemente consigliata e forse non si addice a pelli particolarmente secche. Io lo applico col pennello piatto della Purobio ma rifinisco con spugnetta o dita nelle zone di maggiore accumulo. La mia colorazione è la 03, in assoluta e perfetta corrispondenza con lo stesso numero di cipria indissolubile.



  • Questo fondotinta è molto buono. Si asciuga subito, non lascia macchie e ha un'ottima durata. Io lo utilizzo con il pennello che consigliano per il fondotinta sempre di puro bio; insieme garantiscono un'alta coprenza. Seppur non ho grossi problemi di pelle, questo fondotinta mi rende omogeneo l'incarnato. Il fondotinta si asciuga in fretta quindi bisogna metterlo velocemente. In ogni caso è un prodotto che consiglio a tutti i tipi di pelle, perché non lascia la pelle unta nonostante sia idratante. Sicuramente lo ricomprerò!



  • Un fondotinta leggero ma coprente allo stesso tempo, non rende la pelle oleosa, ed è piuttosto resistente. Ottimooo!



  • Ottimo fondotinta per una pelle grassa, non ha nulla da invidiare ai suoi fratellini pieni di siliconi e petrolati!!! Da provare



  • Effetto super naturale, coprenza media, buona durata. Perfetto se applicato con la spugnetta. Consigliatissimo!!!



  • Ottimo prodotto ..ho provato altri fondotinta bio ma nessuno mi aveva soddisfatta..ottima coprenza,abbastanza facile da stendere con le mani,non crea l'effetto "mascherone" e lascia la pelle liscia e con un effetto naturale..ho problemi di dermatite ma ho usato questo prodotto per più giorni di seguito e per più ore al giorno e non ho riscontrato nessun tipo di problema! Ho una pelle abbastanza chiara e l'ho acquistato nella colorazione 02, perfetta per me! Consigliatissimo!



  • Ho acquistato questo prodotto fidandomi delle numerose recensioni entusiastiche trovate nel web e devo dire che sono molto soddisfatta. Il prodotto è sicuramente corposo e quindi va lavorato e steso bene sul viso per evitare chiazze, io personalmente utilizzo il pennello piatto della stessa marca e la beauty blander e mi trovo bene con entrambe le soluzioni. Niente di troppo complicato e il risultato è coprente ma anche leggero e vellutato. Ho un pelle mista/grassa, chiara con sottotono giallo e ho preso la colorazione 02, perfetta!!



  • Eccellente fondotinta! La tonalità più chiara si fonde benissimo con il mio incarnato. È abbastanza coprente e mi dura tutto il giorno. Mi trovo bene ad applicarlo con una spugnetta perché è un pochino corposo.



  • Ottimo fondotinta che consiglio di stendere con la beauty blander per ottenere un risultato naturale.



  • Lo uso da un mese , ho testato più modi per la stesura pennello flat , pennello stondatoreal technique , mani e per finire il migliore per le mie esigenze con la spugnetta della stessa marca ( simil beauty blander) è molto spesso e pastoso ha bisogno di essere lavorato un po è assolutamente la base deve risultare idratata e senza pellicine. Steso bene dopo il risultato è molto buono il migliore provato dopo anni di fondi bio. Lo consiglio a pelli miste grasse ma non secche evidenzierebbe le zone più aride. Lo 03 è perfetto per una pelle media chiara base gialla



  • Ho trovato il fondotinta bio perfetto, coprente ma leggero, uniforma bene l'incarnato e dura a lungo...bisogna fare solo un po' di pratica per la stesura ma niente di difficile :)



  • Da quando l'ho provato.. WOW! Non penso di aver provato mai un fondotinta Bio migliore di questo.Molto leggero ma coprente, Perfetto a mio parere per le pelli miste e grasse..forse non adatto a pelli troppo troppo secche.Da stendere con le mani e a zone. Ho trovato il mio colore perfetto, N2 chiaro ma non troppo, sottotono caldo. Mi ha stupito.



  • Finish naturale ma coprente, non evidenzia le pellicine e finalmente ho trovato il mio colore perfetto, n.04 (pelle medio chiara con sottotono neutro tendente al rosa), solo difficile da stendere.. consiglio una stesura con le mani e con poco prodotto per zona.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also