MENU
Primer Viso - PuroBio
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Primer Viso - PuroBio

Base viso che fissa il  trucco uniformandone colore e grana.Ideale per fondotinta in polvere e liquidi, ne aumenta la durata, migliora la stesura ed intensifica il colore.Fluido cremoso dal colore neutro ad asciugatura rapida.Scegli il primer ideale per il tuo tipo di pelle

Your comments

  • Pelle morbida e luminosa, aumenta la durata del trucco e fa risplendere



  • Ottimo base trucco! Rende la pelle setosa! Mi piace moto e lo userò ancora. Giovanna



  • Ho comprato la versione per pelle secca, pensando alla mia pelle in inverno. Ottimo primer, va lavorato bene per facilitarne l'assorbimento. Avendo però zone meno secche del viso, penso che acquisterò anche quello per pelli grasse, così con il giusto mix potrò avere una resa ancora migliore. Comunque fantastico :) !



  • Ho acquistato il prodotto per pelli secche. Uniforma e leviga la pelle, questo è vero, ma non ho visto migliorare la performance del mio fondo. È anche vero che fa caldissimo in questo periodo. Lo rimando a settembre angel



  • Primer che funziona! Ottimo come tutti i prodotti di PuroBio. Io ho lo 02 per pelle grassa.. Mi tiene bene il trucco.



  • Piacevole, morbido, compatta la pelle e la lascia morbida molto a lungo. Io ho la pelle secca quindi ho preso lo 01, che d'inverno non solo si screpola ed ha bisogno di tutta l'idratazione del mondo, ma pizzica e con questo prodotto la sento molto meno. Lo consiglio assolutamente. Poi aumenta la tenuta del trucco è da comprare.



  • Buon primer. Preso quello per pelle grassa, non unge il viso e lo prepara al fondotinta che così si stende molto più facilmente.



  • Sto utilizzando il num. 2 per pelli grasse e mi sto trovando bene. Opacizza e fa durare il trucco per diverse ora. Avendo la pelle grassa lo utilizzo in combo con la cipria sempre di Purobio! Consigliato!



  • Ho comprato il numero 02 per pelli grasse e mi trovo molto bene. Al momento dell'applicazione i microgranuli presenti nel prodotto fanno un leggero e piacevole effetto scrub, levigante, fino a sciogliersi completamente nel prodotto e ad essere assorbiti dalla pelle. La pelle risulta opacizzata e idratata, pronta per la stesura del fondotinta. Prodotto assolutamente consigliato.



  • Un buon prodotto, abbinato ai suoi compagni fondotinta e cipria da proprio un bell'effetto. Ho preso il numero 2, per pelli grasse . Rende più facile la stesura del fondotinta e opacizza bene.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also