MENU
Fondotinta Bio - Avril
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
Fondotinta Bio - Avril

Tinta Claire: è la più chiara della nostra gamma di fondotinta bio Con olio di jojoba bio che nutre e idrata (1) Profumo fresco e leggermente polveroso Effetto seconda pelle(1) Idratazione degli strati superiori dell'epidermide.CONSIGLI BELLEZZAPer un risultato ottimo, versa una piccola quantità di fondotinta clair bio Avril sulla parte superiore della mano. Impregna leggermente il tuo pennello per fondotinta e distribuisci sul viso in modo uniforme con piccoli tocchi. Inizia dal centro del viso...

  • Tinta Claire: è la più chiara della nostra gamma di fondotinta bio
  • Con olio di jojoba bio che nutre e idrata (1)
  • Profumo fresco e leggermente polveroso
  • Effetto seconda pelle
(1) Idratazione degli strati superiori dell'epidermide.

CONSIGLI BELLEZZA

Per un risultato ottimo, versa una piccola quantità di fondotinta clair bio Avril sulla parte superiore della mano. Impregna leggermente il tuo pennello per fondotinta e distribuisci sul viso in modo uniforme con piccoli tocchi. Inizia dal centro del viso senza dimenticare le ali del naso spesso un po' rosse, poi stendi verso l'esterno. Non dimenticare di pulire il pennello dopo l'uso. Altro vantaggio: questo fondotinta bio contiene un attivo specifico con proprietà anti-età che prevengono la perdita di flessibilità della pelle.

INGREDIENTI

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Simmondsia Cinansis Seed Oil*, Glycerin, Glyceryl Stearate, Alcohol,? Lauryl Laurate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Microcrystalline Cellulose, Benzyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Helianthus Annuus Seed Oil, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, ?Parfum, ?Medicago Sativa Extract*, Silica, Tocopherol, Cellulose Gum, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Dendrobium Phalaenopsis Flower Extract, Citric Acid, ?Soduim Hydroxide, +/- CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891.*ingredienti provenienti da agricoltura biologica.98,97% del totale degli ingredienti è di origine naturale.12,47% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.Cosmetico Ecologico e Biologico certificato da Ecocert Greenlife secondo il referenziale Ecocert disponibile su: http://cosmetiques.ecocert.comProdotto in FranciaCosmetico bioNon testato su animaliProdotto in FranciaImballaggi riciclabili

Your comments

  • La consistenza è una via di mezzo tra un fondotinta e una bb cream...consente di coprire le piccole imperfezioni, e non crea affatto un effetto mascherone... Lo trovo un fondotinta leggero da usare in estate con una buona cipria o in inverno quando non si ha molto tempo per truccarsi prima di uscire.... Purtroppo la naturelle è troppo aranciata e la Clair è troppo chiara. 



  • premetto che ho la pelle secca, chiarissima, la couperose, e le occhiaie molto scure, e che quindi sono sempre alla ricerca di prodotti molto coprenti. non avevo mai provato un fondotinta bio e devo dire che sono rimasta soddisfatta, ho preso la colorazione naturelle, leggermente più scura della mia carnagione ma una volta steso dà un bell'effetto. è molto liquido, io l'ho steso senza difficoltà col pennello. Appena steso l'effetto è molto bello e coprente, purtroppo però non dura a lungo.. è l'unica pecca, per il resto è fantastico penso che lo utilizzerò in estate al posto della bb cream.



  • Questo fondotinta è abbastanza coprente e dona un effetto uniformante e ricompattante alla pelle.L ' unica pecca è che la colorazione è troppo aranciata per me anche se ho preso la tonalità più chiara!



  • Ho preso la colorazione piu scura e mi dona un effetto bellissimo facendo risaltare l abbronzatura.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also