MENU
Fondotinta Minerale - Neve
Ask
Print
Invite a Friend

Neve
Fondotinta Minerale - Neve

Applicazione: viso, occhi e labbra.Confezione grande con 8 g di prodotto in jar con dosatore rotante.Finish matte: più opaco che mai.Wet & dry. Lip safe. Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. Senza siliconi, petrolati e parabeni. Made in Italy. Cruelty- free: assolutamente non testato su animali!Ingredients: Titanium Dioxide (C.I. 77891), Mica (C.I. 77019), Zinc Oxide (C.I. 77947), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499). Esistono diversi...

Applicazione: viso, occhi e labbra.Confezione grande con 8 g di prodotto in jar con dosatore rotante.Finish matte: più opaco che mai.Wet & dry. Lip safe. Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. Senza siliconi, petrolati e parabeni. Made in Italy. Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!Ingredients: Titanium Dioxide (C.I. 77891), Mica (C.I. 77019), Zinc Oxide (C.I. 77947), Iron Oxides (C.I. 77492 - C.I. 77491 - C.I. 77499). Esistono diversi metodi di applicazione del fondotinta minerale, scegli quello che preferisci in base all'effetto che desideri ottenere:Metodo ClassicoLascia cadere una piccola quantità di polvere minerale nel coperchio della confezione. Ruota il pennello (Kabuki o Flatbuki) nel prodotto finché le setole non hanno assorbito tutta la polvere. Applica il prodotto sul viso con movimenti circolari, insistendo sulle zone che necessitano maggiore coprenza.Metodo LiquidoSegui il procedimento del Metodo Classico vaporizzando Nebbia Fissante o acqua sul pennello un attimo prima di applicare il prodotto sul viso. In questo modo otterrai un effetto finale simile a quello dei tradizionali fondotinta liquidi.Metodo CremosoMescola nel palmo della mano l’abituale quantità della tua crema idratante preferita ed un pizzico di fondotinta minerale, miscela bene ed applica sul viso massaggiando delicatamente.CorrettoreApplica il fondotinta minerale direttamente sui difetti che vuoi correggere (discromie, brufoli, arrossamenti) con l'aiuto di un piccolo pennello sfumando il prodotto verso l'esterno.FondoCipriaPer un finish spettacolare ed una grande sfumabilità preleva la tua cipria minerale preferita con il kabuki e successivamente una piccola quantità di fondotinta minerale con lo stesso pennello in modo che le due polveri si miscelino nelle setole. Applica quindi normalmente sul viso.

Your comments

  • Ottimo per le pelli miste, buona coprenza sopratutto utilizzato bagnato col il pennello kabuki. Non adatto a pelli secche perché crea pellicine, o utilizzabile insieme a un crema viso abbastanza ricca. 



  • Lo uso mescolato alla crema da giorno e ad un olio viso: ha una buona coprenza e una grana abbastanza sottile che ne facilita la stesura. Da solo ha un effetto polveroso poco gradevole sulla pelle secca, ma per essere un fondo minerale dura abbastanza e può funzionare bene anche come cipria, per rinforzare la coprenza di una bbcream leggera.



  • lo uso da anni, lo consiglio a chi non ama avere il mascherone in faccia, ha una coprenza medio alta, l'applicazione risulta ottima col pennello rosa della stessa casa cosmetica. lo si può usare in polvere o aggiunto alla crema formando una sorta di bb cream, oppure un velo leggero come cipria. lo amo per la sua versatilità. non lo consiglio per pelli particolarmente secche



  • Questo fondotinta lo trovo perfetto per l'estate, perché è molto asciutto e non unge il viso, io normalmente ci applico sempre una passata veloce di cipia per star più sicura, non lo si sente a dosso, e se a volte mi capita di avere dei brufoletti piccoli me li copre senza problemi. Il mio colore è il Light Netrual



  • Questo fondo minerale non mi ha soddisfatta: coprenza bassa, un po' difficile da stendere (il risultato è poco omogeneo), polveroso. Non lo ricomprerò.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also