MENU
Flat Perfection - Neve
Ask
Print
Invite a Friend

Neve
Flat Perfection - Neve

Fondotinta in polvere pressata dalla formula silicone- free vegetariana e vegana.Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime al tatto e alla vista.Fair Neutral, tonalità chiarissima (in assoluto la più chiara della nostra gamma!) dal sottotono neutro. Ideale per le bionde naturali che non si abbronzano mai, le amanti del look gotico, le nordiche pallidissime....

Fondotinta in polvere pressata dalla formula silicone-free vegetariana e vegana.Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime al tatto e alla vista.Fair Neutral, tonalità chiarissima (in assoluto la più chiara della nostra gamma!) dal sottotono neutro. Ideale per le bionde naturali che non si abbronzano mai, le amanti del look gotico, le nordiche pallidissime.

Your comments

  • La adoro, facile da usare, leggera ma abbastanza coprente. Io la uso con una crema idratante leggera al di sotto e mi trovo benissimo



  • Veloce, pratico e uniformante. Lo trovo un'ottima soluzione per quando si ha poco tempo per truccarsi perche basta prelevarlo con il pennello e passarlo velocemente sul viso per ottenere una coprenza da leggera a media senza che dia un effetto troppo "gessato". 



  • Ha una coprenza medio/bassa se applicato prelevandolo asciutto, mentre applicato da bagnato risulta più coprente. Risulta confortevole sia in inverno che in estate. Buono anche per chi ha una pelle secca.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also