MENU
Fondotinta Creamy Comfort - Neve
Ask
Print
Invite a Friend

Neve
Fondotinta Creamy Comfort - Neve

Fondotinta idratante in crema arricchito con olio di jojoba e acido ialuronico.Formula silicone- free vegetariana e vegana, da indossare tutti i giorni con naturalezza.Creamy Comfort si applica sul viso con le dita come una crema, massaggiando poco prodotto alla volta con i polpastrelli fino a che la sua emulsione fluida viene assorbita dalla pelle ed i pigmenti minerali ne uniformano la superficie. È sufficiente una quantità davvero minima di prodotto per truccare tutto il viso.Creamy Comfort regala alla pelle...

Fondotinta idratante in crema arricchito con olio di jojoba e acido ialuronico.Formula silicone-free vegetariana e vegana, da indossare tutti i giorni con naturalezza.Creamy Comfort si applica sul viso con le dita come una crema, massaggiando poco prodotto alla volta con i polpastrelli fino a che la sua emulsione fluida viene assorbita dalla pelle ed i pigmenti minerali ne uniformano la superficie. È sufficiente una quantità davvero minima di prodotto per truccare tutto il viso.Creamy Comfort regala alla pelle un finish naturale, che costituisce un’ottima base per blush, bronzer, illuminanti e ciprie in polvere.Si rimuove facilmente con semplice detergente viso.
  • Fair Neutral è la tonalità di fondotinta più chiara in assoluto.
  • Light Neutral è il fondotinta famoso per abbinarsi a quasi tutte le carnagioni, soprattutto nei mesi invernali. Se hai origine caucasica (capelli tra il biondo ed il castano), la tua pelle è chiara e fatica ad abbronzarsi, probabilmente questo è il tuo colore.
  • Light Warm Tonalità chiara dal sottotono caldo. Il fondotinta per le pelli chiare ma non fredde: a differenza del Light Neutral ha un sottotono ambrato che lo rende ideale per le pelli mediterranee pallide. Se sulla tua pelle quasi tutti i fondotinta chiari risultano troppo rosati probabilmente sei Light Warm.
  • Medium Neutral Tonalità media dal sottotono neutro. Per pelli di colore intermedio, nè pallide nè scure. Perfetto per le castane che si abbronzano senza sforzi ma non hanno una carnagione troppo mediterranea. Se il colore della tua pelle si può definire "normale" (nè pallida nè abbronzata, nè rosata nè olivastra) il tuo colore è Medium Neutral.
  • Medium Warm Tonalità media dal sottotono caldo e mediterraneo. Per le pelli di tonalità media (né pallida né scura) e dorata, che si abbronzano facilmente. Perfetto per le mediterranee dal sottotono leggermente olivastro.
  • Tan Neutral Tonalità scura dal sottotono neutro. Il colore naturale per le pelli abbronzate o scure che non hanno sottotoni dorati nè mediterranei. Perfetto anche per scurire i fondotinta di tonalità troppo chiara.
  • Tan Warm: Tonalità scura dal sottotono caldo e mediterraneo. Il colore per le pelli abbronzate, scure e dal sottotono caldo-olivastro.
  • Dark Warm: Il nostro colore più scuro in assoluto per le pelli molto abbronzate, scure e dal sottotono caldo.
 
Applicazione: viso.
Texture: crema fluida.
Finish vellutato: opaco ma vibrante.
Confezione tubo da 30 ml.
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale. 
Senza siliconi, petrolatum e parabeni. 
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Made in Italy.
  Ingredients: Aqua (Water), Glycerin, Octyldodecanol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Sucrose Palmitate, Sucrose Tristearate, Silica, Simmondsia Chinensis Seed Oil [Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil], Sodium Hyaluronate, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone. May Contain +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides). 

Your comments

  • Fondotinta leggero se si applica la giusta quantità altrimenti rischia di essere pesante e di non uniformarsi bene. Si asciuga velocemente e va applicato con le mani. Luminoso ma non lucido. É un ottimo prodotto se si ha fretta al mattino.



  • è un fondotinta leggero, la consistenza è cremosa. Il suo grande problema però è la stesura, può lasciare delle scie bianche.



  • Ritengo che questo sia un prodotto valido ma che va capito. La stesura richiede una certa attenzione perché bisogna prelevare una piccola quantità di prodotto e stenderlo con le mandi facendo movimenti lineari dall'alto verso il basso. Si asciuga velocemente e non e appiccicoso. Uniforma bene il viso e lo rende luminoso ma la coprenza e leggera. Lo consiglio a chi cerca un fondotinta gentile dia un effetto naturale e che non si sulla pelle 



  • Ritengo che questo sia un prodotto valido ma che va capito. La stesura richiede una certa attenzione perché bisogna prelevare una piccola quantità di prodotto e stenderlo con le mandi facendo movimenti lineari dall'alto verso il basso. Si asciuga velocemente e non è appiccicoso. Uniforma bene il viso e lo rende luminoso ma la coprenza é leggera. Lo consiglio a chi cerca un fondotinta leggero che dia un effetto naturale e che non si senta sulla pelle 



  • Do 4 stelle su 5 non perchè non mi piaccia il prodotto, ma perchè la colorazione non rispecchia quella che viene mostrata dall'immagine. Nonostante ciò, amo questo prodotto perchè uniforma il viso senza coprire troppo,evitando così l'effetto mascherone.



  • Questo fondotinta ha una consistenza cremosa ma una volta steso tende a non essere uniforme ed evidenzia i pori. La coprenza è bassa e risulta un po' appiccicoso una volta asciutto. La tenuta è scarsa ma la nota positiva è che rende la pelle morbidissima.



  • Ho acquistato questo fondotinta speranzosa ma purtroppo per la mia tipologia di pelle (secca) non va bene. La texture è cremosa ma  il prodotto si asciuga subito e non mi sento il viso omogeneo. mi sembra anche che si evidenzino i pori dilatati (anche se non ne ho molti)



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also