MENU
Matita Labbra  - Nabla
- 40%
Ask
Print
Invite a Friend

Nabla
Matita Labbra - Nabla

Matita labbra waterproof che garantisce un risultato impeccabile per ore e ore in uno splendido finish vellutato. La texture è scorrevole e permette di ottenere un tratto pieno dalla prima passata, rendendone l’applicazione un vero piacere!Queste matite sono state specificatamente studiate per matchare i rispettivi colori di rossetto.Applica la matita sul contorno delle labbra per definirne il disegno, riempi tutte le labbra con il rispettivo colore di rossetto ricoprendo anche il tratto della matita per un effetto super omogeneo...

Matita labbra waterproof che garantisce un risultato impeccabile per ore e ore in uno splendido finish vellutato. La texture è scorrevole e permette di ottenere un tratto pieno dalla prima passata, rendendone l’applicazione un vero piacere!Queste matite sono state specificatamente studiate per matchare i rispettivi colori di rossetto.Applica la matita sul contorno delle labbra per definirne il disegno, riempi tutte le labbra con il rispettivo colore di rossetto ricoprendo anche il tratto della matita per un effetto super omogeneo e perfezionato.INGREDIENTS: dimethicone, trimethylsiloxysilicate, synthetic wax, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, phenylpropyldimethylsiloxysilicate, polyethylene, polyhydroxystearic acid, disiloxane, capryryl trimethicone, disteardimonium hectorite, propylene carbonate, lecithin, tocopherol, mica, ascorbyl palmitate, citric acid. +/? (may contain): ci 77491 - ci 77492 - ci 77499 (iron oxides), ci 77891 (titanium dioxide), ci 15850 (red 7 lake).• Cruelty Free & Vegan.• Content Made in Italy.• Contenuto: 1.12 g / 0.04 oz• Dermatologicamente testato.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also